T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6 Pro: curiosi di sapere come doveva essere? Ecco le foto

Molto spesso ho sentito criticare Apple per la scelta del design del nuovo iPhone SE 2020: personalmente credo che sia stato il miglior passo dell’azienda negli ultimi anni. Anche Xiaomi dovrebbe pensare ad un compatto del genere e magari riportare in voga uno smartphone come Xiaomi Mi 6 Pro, erede del Mi 6 in versione standard che nelle ultime ore è apparso in rete. Un blogger afferma di aver trovato la “versione ingegneristica” del dispositivo, ovvero il prototipo mai uscito e mai messo in circolazione dal brand. Che ne pensate? Vi piace?

Girano online foto di un presunto Xiaomi Mi 6 Pro: ma saranno vere? A detta della fonte si tratta di un prototipo mai uscito

Un noto blogger cinese questa mattina ha divulgato le fotografie di quello che dovrebbe essere uno Xiaomi Mi 6 Pro. Molto tempo fa, precisamente tre anni or sono, si è consumata un’aspra diatriba sull’esistenza di questo dispositivo. Alcuni affermavano che sarebbe dovuto uscire, altri invece supponevano che non esistesse affatto. I dubbi si sciolgono solo tre anni dopo con le foto che andiamo a mostrarvi. Abbiamo già preso informazioni da questa fonte e dunque non crediamo si tratti di una fake.

La prima cosa che salta all’occhio in questo dispositivo, diversa dalla versione standard di Xiaomi Mi 6 è il comparto fotografico posteriore. Si tratta di una dual cam verticale invece che orizzontale. Ricordiamo infatti che il modello che tutti conosciamo è dotato di un soppio foro orizzontale. Ad occhio sembra anche che il sensore di sblocco nella parte bassa del dispositivo risulti più grande del normale, ma potremmo sbagliarci. Nella parte posteriore (foto al centro) in basso notiamo l’inconfondibile logo MI che attesta che non si tratta di un falso. In base alle informazioni rivelate dal blogger la batteria di “Achilles“, questo il suo nome in codice, sarebbe da 4000 mAh (invece che 3350 mAh), lo schermo un AMOLED da 5.5″ e il processore un Qualcomm Snapdragon 660 con frequenza massima 2.2GHz.

459,99
disponibile
16 Aprile 2024 15:00
Amazon Amazon.it
Prezzo aggiornato il: 16 Aprile 2024 15:00
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo