T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6 convince anche il fotografo russo Alex Mazurov

Dello Xiaomi Mi 6 forse abbiamo già raccontato di tutto, dalle performance, all’hardware e all’usabilità quotidiana che risulta davvero appagante, ma forse ci siamo poco concentrati su un aspetto che oggi è decisamente importante nel mondo degli smartphone.

Nello specifico Xiaomi Mi 6 risulta un campione anche sotto l’aspetto del comparto fotografico tanto che il fotografo russo Alex Mazurov ha dichiarato:

Il livello qualitativo della fotocamera dello Xiaomi Mi 6 ha superato le mie aspettative. Offre una gamma dinamica e una profondità dei colori davvero incredibile, ed è la prima volta che posso catturare facilmente tutti i dettagli in piena mobilità. Inoltre la modalità ritratto è incredibile

Alex Mazurov ha portato con se lo Xiaomi Mi 6 durante un viaggio in Islanda, di cui ha postato alcune scatti effettuati proprio con lo smartphone dell’azienda cinese sul social Instagram. Le foto hanno ottenuto quasi 7000 like sul profilo del fotografo russo.

Lo Xiaomi Mi 6 utilizza uno zoom ottico 2x che permette di riprendere la scena in modo ravvicinato senza però doversi avvicinare troppo al soggetto. Inoltre è presente anche uno zoom digitale 10x.

Il vanto del comparto fotografico dello Xiaomi Mi6 è dovuto ad una doppia fotocamera posteriore dotata di stabilizzatore ottico sui 4 assi, un grandangolo con dimensione dei pixel pari a 1,25 micron apertura f/1.8 per una lunghezza focale equivalente a 27mm, ed un teleobiettivo con apertura f/2.6 e lunghezza focale equivalente a 52mm.

Quindi se sei tra quegli utenti ancora incerti sull’acquisto di questo fantastico terminale, leggi anche la nostra recensione completa oppure guarda la video review e ricordati di iscriverti al canale telegram, cliccando qui, per non perdere le offerte dedicate.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AlePLZ
AlePLZ
6 anni fa

anche il mio appena scende sotto i 300:)

Riccardo Piccinato
Riccardo Piccinato
6 anni fa

Mi ha decisamente convinto. Sarà il mio prossimo telefono.

XiaomiToday.it
Logo