T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6 Classic Edition sarà il nuovo top di gamma compatto dell’azienda?

Tempo fa Xiaomi ha infranto molti cuori annunciando la fine della serie SE, una famiglia di smartphone compatti ma senza rinunciare alle performance tipiche di un top di gamma, grazie al miglio hardware sul mercato. Fino a qualche anno fa era praticamente assurda tale affermazione, in quanto con il lancio di Mi 6, Xiaomi aveva già interpretato in esso tutto ciò. Con il passare del tempo abbiamo assistito sempre più all’aumento di dimensioni, di diplay, che hanno portato anche alla fine della serie Max, in quanto ormai non sembra più esistere la differenza tra smartphone e phablet, ma una folta schiera di utenti ancora spera nel rilascio di un top di gamma compatto.

mi 6 classic edition

Xiaomi Mi 6 Classic Edition sarà il nuovo top di gamma compatto dell’azienda?

Apple in passato ha detto la sua con il suo iPhone SE anche se poi con il passar del tempo anch’essa di è adeguata alle sempre più imponenti dimensioni di diagonale del display, ma ha annunciato più volte di essere al lavoro su una seconda generazione della variante SE, pertanto Xiaomi non può farsi battere su tempo e così ecco arrivare le prime indiscrezioni sul rilascio di Xiaomi Mi 6 Classic Edition, il quale dovrebbe mantenere forme e dimensioni della gloria del 2017 ma con un rinnovamento non indifferente in termini di hardware e design. E’ lo stesso manager di Xiaomi ad affermare quanto segue:

 Immaginate ad un rilancio di Xiaomi Mi 6. Forma e dimensioni identiche ma aggiungete una fotocamera integrata sullo schermo, un processore Snapdragon serie 7/8 e NFC . Comprereste uno smartphone così? »

mi 6 classic edition

Insomma sembra proprio che Xiaomi abbia l’intenzione di lavorare su un nuovo terminalee compatto che dovrebbe avere come base di lavoro l’ex gloria Mi 6, visto che più volte tramite i profili social dell’azienda, i vari manager tra cui Lei Jun, hanno proposto sondaggi in cui il protagonista era proprio Mi 6. Ad ogni modo la risposta degli utenti è stata positiva seppur abbiano proposto che a livello di CPU sia adottata l’ultima proposta sul commercio e non qualcosa di “vecchio”. Insomma l’utenza è disposta a pagare di più ma non vuole rinunciare alle novità hardware.

mi 6 classic edition

Render Mi 6 Classic Edition

Sarà lo Xiaomi Mi 6 Classic Edition o un nuovo Xiaomi Mi 10 SE completamente reinventato con una dimensione 5,5 pollici, il prossimo top di gamma compatto che l’azienda ci proporrà?

Xiaomi Redmi note 8 Smartphone 4GB 128GB Blue
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No Dogana)
229,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo