T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6 Ceramic Edition potrebbe essere disponibile in 11 colori

Quando Xiaomi ha svelato al mondo il suo nuovo device, il Mi 6, annunciò anche una versione realizzata in ceramica, ma da allora tale versione non è ancora disponibile per il mercato degli smartphone. Il motivo principale per la scarsa disponibilità, se non nulla, della versione in ceramica è dovuto alla bassa capacità della lavorazione CNC del materiale ceramico. Oltre a ciò si aggiunge anche la scarsa disponibilità del processore Snapdragon 835.

Però di recente lo Xiaomi Mi 6 in versione ceramica sembra aver fatto capolino presso TENAA, modello MCT1, e sembra che sia disponibile in diverse colorazioni. Non abbiamo certezze alcune ma l’immagine apparsa su TENAA mostra lo smartphone con un corpo riflettente il che fa credere appunto che lo stesso sia la versione in ceramica, ma sembra anche che il corpo sia più curvo rispetto alla versione standard dello Xiaomi Mi 6. Di seguito vi proponiamo le immagini a confronto apparse su TENAA della versione standard e di quella in ceramica.

Forse è un effetto di luci che conferisce tale effetto oppure potrebbe trattarsi davvero della versione del Mi 6 in ceramica, ma rispetto alle altre immagini del device apparse fino ad ora in rete questa mostra sul retro anche il marchio di China Mobile, e quindi potrebbe anche trattarsi di un’edizione speciale destinata alla Cina visti i recenti accordi siglati con la compagnia di telefonia mobile.

Le opzioni di colore disponibili dovrebbero essere: oro, grigio, argento, bianco, nero, rosa, champagne, nero satinato, grigio scuro, cherry e blu. La cosa strana è che sono molti i colori disponibili  per un telefono che si dice sia disponibile solo in quantità limitate. Probabilmente i colori non saranno disponibili immediatamente e forse verranno rilasciati col tempo in quantità limitate, una sorta di special edition. Il resto delle specifiche è identico a quello dell’edizione standard ma il prezzo varierà probabilmente anche in base al colore scelto.

Verità o bugia? Non possiamo dare alcuna conferma ma possiamo solo attendere ulteriori informazioni più ufficiali e magari fare quattro chiacchiere attraverso il nostro gruppo facebook.

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6. Vi aspettiamo!
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo