T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 5S, la prima immagine dal vivo!

Ormai non passa un giorno senza che emerga qualche nuovo dettaglio, possibile o inverosimile che sia, sullo Xiaomi Mi 5S. Ed anche oggi “rimbalza” nella rete incredibilmente una foto che ritrae lo smartphone dal vivo!

Il leak in questione come spesso accade, proviene dal social network Weibo, molto diffuso in Asia. Come spesso accade, ci troviamo di fronte ad un’immagine di qualità talmente bassa da non poter escludere con certezza che si tratti di un fake o di una foto ritoccata.

Il telefono, visibile solo nella parte frontale, assomiglia davvero molto allo Xiaomi Mi 5 anche se saltano subito all’occhio 2 differenze. Il sensore di luminosità è stato spostato sopra la capsula dell’audio. Il pulsante home è invece stato completamente ridisegnato e reso circolare.Per la verità proprio questo ultimo dettaglio sembra un pò forzato e troppo piccolo ma è davvero difficile giudicarne le proporzioni in una foto del genere.

Null’altro è possibile estrapolare da questa fotografia del possibile Xiaomi Mi 5S.

Indipendentemente da quello che l’estetica ci offrirà, siamo più impazienti si sapere se le specifiche tecniche trapelate saranno confermate. Si parla infatti una Cpu SnapDragon 821 e di una GPU Adreno 530. Display 5.15″ con force touch (3d touch) ed una risoluzione FHD (1080×1920). Sembra possibile vengano proposte 3 varianti 3gb/64gb 4gb/128gb 6gb/256gb.

La fotocamera posteriore sarà da 16mp con OIS a 4 assi e un apertura da f/1.8, frontalmente invece avrà una 8mp. Anche la batteria sembra riceverà un upgrade fino a 3490mAh.

Se vi siete perso qualche post, questi sono gli ultimi riguardanti lo Xiaomi Mi 5S:

Fonte

 

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo