T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 5C con processore Pinecone verrà rilasciato questo mese

Una miriade di rumors sono trapelati in questi mesi a riguardo del nuovo Xiaomi Mi 5C che monterà il processore proprietario definito Pinecone. Recentemente, secondo le notizie trapelate su Weibo dal netizen @Kevin Wang, lo Xiaomi Mi 5C uscirà in questo mese.

Questo smartphone ha il nome in codice Meri e monterà uno schermo da 5,1 pollici, alimentato dal processore Pinecone un octacore a 2.2 Ghz, una RAM da 3 GB ed una memoria interna da 64 GB, fotocamera frontale da 8 Megapixel e 13 Megapixel sarà l’unità posteriore con funzione OIS.
Lo Xiaomi Mi 5C avrà un design elegante realizzato in vetro, e stondatura 2.5D per lo schermo. Ecco perché lo Xiaomi Mi 5C è tanto atteso tra gli utenti del settore.

Anche se l’attesa è concentrata appunto sul processore Pinecone che secondo notizie precedenti, sembra similare all’Helio P15 di MediaTek: entrambi utilizzano una struttura octacore A53 e GPU Mali-T860 e quindi le prestazioni dello Xiaomi Mi 5C dovrebbero essere simili a quelle del processore Helio P15 Helio, in genere montato su telefoni di fascia media con prezzi intorno ai 150 dollari, ossia 899 yuan.
Pertanto anche lo Xiaomi Mi 5C potrebbe essere commercializzato a tale prezzo e probabilmente venduto inizialmente online sui siti di ecommerce Jingdong (JD.com) e Taobao. Non vediamo l’ora di poterci mettere mano per potervi dare tutte le informazioni del caso. Perciò rimanete connessi con noi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo