T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 12 potrebbe arrivare prima del previsto

Dopo aver visto il lancio del Mi MIX 4 poche settimane fa, il prossimo flagship del brand sarà il futuro Xiaomi Mi 12. Questo significa che le indiscrezioni si fanno sempre più assidue e possibilmente più precise.

Xiaomi Mi 12 potrebbe arrivare prima del previsto

xiaomi mi 12

Ecco quindi che il rumor precedente che dava il Mi 12 in arrivo verso la fine di dicembre come da tradizione, è adesso stato smentito da un leakster che invece suggerisce che lo Xiaomi Mi 12 sarà lanciato in anticipo rispetto al solito, ovvero nel mese di novembre. Ovviamente si prevede che lo smartphone debutti con il prossimo chip di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 898.

Secondo le ultime, infatti, una grande ondata di nuovi modelli con SM8450 (Snapdragon 898) sarebbe stata mandata ad essere certificata in Cina di recente. Si dice che sia molto probabile che il primo modello con questo chip sarà prodotto da Xiaomi.

Snapdragon 888 Plus Xiaomi Mi MIX 4

Nelle settimane precedenti abbiamo appreso che lo Snapdragon 898 sarà dotato di un design della CPU a tre cluster, in cui la frequenza del core ultra-grande è 3,09 GHz, la frequenza del core grande è 2,4 GHz e una frequenza del core piccolo di 1,8 GHz. Il grande core da 3,09 GHz utilizzerà una nuova generazione di Cortex-X2 In base a questi dati, il punteggio di AnTuTu potrebbe superare il milione per la prima volta.

Oltre ai principali aggiornamenti delle prestazioni, dei leak precedenti affermavano che il Mi 12 supporterà almeno 120 W di ricarica rapida cablata e 100 W di ricarica rapida wireless per ottenere specifiche di ricarica “dual 100 W”, ma a causa delle nuove normative sulla ricarica wireless in Cina, la ricarica rapida wireless è limitata a meno di 50 W. Quindi potrebbe non essere possibile realizzare una ricarica rapida wireless da 100 W, così non è per la velocità della ricarica rapida cablata che potrebbe aumentare di nuovo.

Inoltre, lo schermo di qualità del Mi 11 potrebbe essere ancora migliorato nella serie Mi 12. In particolare sarà dotata di uno schermo con frequenza di aggiornamento adattivo LTPO, che può realizzare la funzione di regolazione della frequenza di aggiornamento adattiva di 1-120Hz, che può essere commutata in base allo scenario di utilizzo. Quindi tiene conto delle esigenze di alta frequenza di aggiornamento e basso consumo energetico.

In offerta su Amazon

328,20€
disponibile
36 usato a partire da 328,20€
al 29 Marzo 2024 6:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 6:00

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo