T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 12 mostra dal vivo le sue fotocamere, ma occhio alla bufala

Xiaomi Mi 12 è stato certificato qualche giorno fa rivelando alcune specifiche, ma come sarà veramente? Ancora non lo sappiamo anche se sembra che alcuni leaker abbiano deciso di far girare foto che lo ritraggono. Ora, sappiamo che il dispositivo in questione non uscirà prima del 2022, dunque è molto in dubbio che sia in giro il primo prototipo. Per questo motivo siamo molto propensi a non credere a quello che diverse fonti stanno mettendo in giro. In ogni caso è interessante vedere di che cosa si parla. Nello specifico nelle scorse ore sono usciti dei mock-up che ritrarrebbero le fotocamere di Xiaomi Mi 12. Vediamoli insieme.

Xiaomi Mi 12 sembra interessare i leaker cinesi, tanto che escono le prime specifiche e i render delle fotocamere. Ma sarà tutto vero?

Fonti cinesi hanno reso noto che uno dei dirigenti di Xiaomi, che su Weibo risponde al nome di Chengdou Wanghua, ha confermato che il mock-up di Xiaomi Mi 12 che è uscito da poco non è che un falso. Tuttavia, come anticipavamo, è interessante capire quello che i leaker stanno mettendo in giro poiché da lì ci si può muovere per comprendere ciò che davvero Xiaomi integrerà sul suo futuro flagship. Di certo c’è una sola cosa: Xiaomi Mi 12 sarà dotato di Snapdragon 895. Vediamo quindi che cosa ci riporta l’immagine divulgata.

xiaomi mi 12 fa vedere le sue fotocamere: specifiche

La risoluzione degli obbiettivi (intesa come risoluzione della fotografia qui sopra) è ridicola, quindi siamo certi che non si tratta di una vera immagine di Xiaomi Mi 12. Tuttavia è interessante vedere come siano stati previsti un un modulo fotografico un po’ più rettangolare rispetto all’attuale generazione , così come un teleobiettivo con ingrandimento 5X. Chiaramente il leaker afferma che si tratta di uno zoom ottico 5X, cosa che attualmente ancora non abbiamo visto sui dispositivi Xiaomi. Inoltre, sempre la fonte, afferma che lo smartphone integrerà un sensore fotografico da 192 megapixel. In precedenza si è affermato che Oppo o realme saranno i primi ad utilizzare tale sensore, ma forse così non sarà.

Detto questo, come anticipato, non è il caso fidarsi di tali informazioni in quanto sono state già smentite. Ma voi, cosa vi aspettare da Xiaomi Mi 12?

In offerta su Amazon

307,14€
disponibile
32 usato a partire da 307,14€
al 25 Aprile 2024 9:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 9:50

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo