T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11T in arrivo: trapelate le specifiche tecniche

Ottobre potrebbe essere diventato un mese X per Xiaomi: dopo aver presentato lo scorso anno Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro, la casa cinese si starebbe preparando a lanciare in quel periodo anche la nuova generazione di device della serie T. Ci riferiamo a Xiaomi Mi 11T, di cui poche ore fa sono emerse nuove indiscrezioni sulla scheda tecnica. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Xiaomi Mi 11T: svelata la scheda tecnica in un leak

Il popolare leaker Xiaomiui ha pubblicato un tweet in cui riassume le principali caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 11T. Bisogna sottolineare come sia assolutamente necessario utilizzare il condizionale su quanto segue. Xiaomi Mi 11T, nome in codice Amber, dovrebbe montare un display OLED con refresh rate a 120 Hz e aspect ratio 20:9, un processore MediaTek, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale OmniVision OV64B da 64 MP, un sensore ultragrandangolare Sony IMX355 e un teleobiettivo on oom 3x.

La variante globale di Xiaomi Mi 11T è stato inoltre recentemente individuato nel databse di un portale indonesiano che si occupa di certificare i device mobile. Con riferimento al suo processore, diversi addetti ai lavori sostengono che monterà un chipset MediaTek Dimensity 1200.

Nel momento in cui scriviamo non ci sono informazioni riguardanti la possibile data di lancio di Xiaomi Mi 11T, anche se è probabile che verrà presentato per primo Redmi K40 Ultra. Quest’ultimo dovrebbe avere una principale differenza per quanto riguarda il comparto fotografico: il sensore primario dovrebbe essere un Samsung HM2 da 108 MP.

Secondo il leaker in questione, Xiaomi Mi 11T sarà commercializzato in India e nel mercato internazionale: quindi dovrebbe arrivare anche nei Paesi europei entro ottobre, a differenza di Redmi K40 Ultra, che dovrebbe essere lanciato in Cina. Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriveranno comunicati ufficiali da parte di Xiaomi. Seguono dunque aggiornamenti.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo