T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Sullo schermo secondario di Mi 11 Ultra si può giocare a un MMO | Video

Xiaomi Mi 11 Ultra è uno smartphone unico nel suo genere, non si può nascondere. Non solo è il miglior dispositivo Android in circolazione, ma è dotato di uno schermo secondario posteriore che lo rende davvero WOW. Ricordiamo che questo display altro non è che uno schermo della Xiaomi Mi Band 5. Grazie ad esso è possibile riprendere in tempo reale ciò che viene catturato dalla fotocamera (sia foto che video). Ma è tutto qui quello che sa fare? No, si può anche utilizzare come un vero e proprio display per giocare ad una delle più famose app in Cina! Vediamo come.

Come funziona lo schermo secondario di Mi 11 Ultra? Si possono vedere foto, video, fare selfie perfetti ma anche giocare ai migliori MMO

Dalla Cina veniamo a conoscenza di più di un utente che sta utilizzando lo schermo posteriore di Xiaomi Mi 11 Ultra in un modo poco convenzionale. Nello specifico alcuni sono riusciti a far girare un videogioco molto famoso (King of Glory, una sorta di League of Legend) su questo mini display. Chiaramente vien da sé che la qualità video e la giocabilità sono a livelli bassissimi, ma è curioso vedere come si possa fare suo di questo schermo in modi totalmente differenti rispetto a quanto l’azienda ha annunciato. Vediamo due video.

Fonte: Vimeo

Nel primo video è possibile vedere come l’utente utilizzi lo schermo secondario di Mi 11 Ultra per le funzioni più disparate. Essendo questo touch, è possibile davvero farci di tutto: navigare in rete, vedere i video di TikTok (Douyin in Cina), esplorare il menu dello smartphone stesso ma soprattutto giocare a King of Glory. La modalità di gioco rimane sempre la stessa ma l’unica cosa differente è la grandezza dello schermo. Chiaramente risulta impossibile giocare in maniera adeguata, ma è curioso vedere come il display secondario sia integrato perfettamente nel sistema.

Nel secondo video, in maniera analoga, vediamo una sessione di gioco di King of Glory giocata direttamente dal display posteriore di Mi 11 Ultra. Nonostante le ridotte dimensioni del display, l’autore del video è stato in grado di controllare i personaggi toccando lo schermo senza problemi. È improbabile che qualcuno possa utilizzare il device in questo modo, ma sembra piuttosto divertente. 

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo