T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Ultra in arrivo con sistema di raffreddamento a cambio di fase

Xiaomi ha appena annunciato quella che dovrebbe essere un’ulteriore anteprima mondiale che andremo a vedere a bordo del prossimo Xiaomi Mi 11 Ultra, si tratta di una nuova tecnologia di dissipazione del calore a cambio di fase completo.

Xiaomi Mi 11 Ultra in arrivo con sistema di raffreddamento a cambio di fase

Questa tecnologia di dissipazione del calore a cambio di fase completo porta un cambiamento di tre stati di solido, liquido e gassoso in un unico processo di dissipazione del calore. Il brand afferma che non ci sono scorciatoie per la dissipazione del calore e che sono stati utilizzati dei nuovi materiali per ottenere un risultato superiore.

La tecnologia di raffreddamento a cambiamento di fase portata dallo Xiaomi Mi 11 Ultra potrà quindi dissipare rapidamente il calore dalla CPU durante il ciclo a tre stati solido, liquido e gas, garantendo una dissipazione del calore continua ed efficiente.

Purtroppo il marchio non ci ha svelato nessun altro dettaglio al momento, ma speriamo di vedere dei miglioramenti sostanziali dopo una anticipazione del genere.

Xiaomi Mi 11 Ultra

Ricordiamo che Xiaomi ha già annunciato altre tre tecnologie che vedremo per la prima volta su di uno smartphone, tra cui la batteria all’anodo di silicio-ossigeno, il nuovissimo sensore di immagine Samsung ISOCELL Bright GN2 e le interessanti lenti liquide.

In particolare la batteria all’anodo di silicio-ossigeno a ricarica super rapida dovrebbe portare 10 volte la capacità teorica in grammi della grafite. Il Samsung GN2 sarà il sensore di immagine (mobile) più grande al mondo, con una dimensione di ben 1/1,12 pollici. Mentre le lenti liquide serviranno a far focalizzare la fotocamera in maniera ultra rapida.

Infine, non dimentichiamoci che alla conferenza del 29 marzo, oltre al nuovo Xiaomi Mi 11 Ultra verranno anche presentati lo Xiaomi Mi 11 Pro ed il prossimo Xiaomi Mi MIX (4?) di nuova generazione.

Non mancheranno anche prodotti di altre categorie come il nuovo Mi Notebook Pro, la Mi Band 6, possibilmente anche il Mi Pad 5 e molto altro.

Così tanti nuovi prodotti che il vicepresidente di Xiaomi, Lu Weibing, ci ha già consigliato di preparare i pannoloni.

In offerta su Amazon

269,34€
disponibile
4 usato a partire da 269,34€
al 29 Marzo 2024 2:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 2:10
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo