T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Ultra è un successo in Cina: 98% di recensioni positive

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra presentato qualche settimana fa è indubbiamente uno degli smartphone più premium mai presentati da Xiaomi, se non addirittura dell’intero settore mobile.

Xiaomi Mi 11 Ultra è un successo in Cina: 98% di recensioni positive

Il Mi 11 Ultra è anche uno dei più costosi, ma questo non sembra aver spaventato gli utenti cinesi che in pochi giorni hanno già rilasciato oltre 100 mila recensioni sul famoso store di Jingdong.com.

Il dato ancora più interessante è che queste recensioni hanno permesso al dispositivo di raggiungere uno score totale del 98%. Quindi lo smartphone ha ricevuto un riscontro veramente positivo nel paese asiatico, nonostante il prezzo più altro rispetto ad altri dispositivi del brand.

Ciò non ci sorprende poi tanto visto che alla prima messa in vendita del Mi 11 Ultra, Xiaomi aveva superato 1,2 miliardi di yuan (153 milioni di euro) di ricavi in un solo minuto con un prezzo di partenza del device di 5999 yuan (770€) per la versione 8GB + 256GB (in Italia, il Mi 11 Ultra 12GB + 256GB costerà 1199€).

Xiaomi Mi 11 Ultra

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 11 Ultra utilizza uno schermo 6,81 pollici curvo ai lari con risoluzione 2K, una densità di pixel fino a 515PPI e supporta la visualizzazione della gamma di colori DCI-P3.

Il display adotta l’ultimo materiale luminescente E4, che può produrre 900 nit di luminosità sotto una forte luce, con una luminosità massima fino a 1700 nit. Rispetto agli attuali materiali luminescenti E3 comunemente usati negli smartphone di punta, può ottenere una maggiore luminosità e un minore consumo energetico.

Inoltre, lo Xiaomi Mi 11 Ultra è dotato di un nuovissimo schermo secondario sul lato destro del modulo della fotocamera, è dotato del processore di punta Qualcomm Snapdragon 888, c’è una batteria da 5000 mAh che supporta la ricarica flash wireless e via cavo da 67W.

Xiaomi Mi 11 Ultra

Mentre per la fotografia troviamo il sensore Samsung ISOCELL Bright GN2 con risoluzione di 50MP, una fotocamera ultra wide con sensore Sony IMX586 da 48MP e infine un obiettivo a periscopio sempre con sensore Sony IMX586 da 48MP e zoom massimo di 120X. Infine, la fotocamera frontale ha risoluzione di 20MP.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo