T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi MI 11 Ultra: arriva l’aggiornamento con la MIUI 12.5

Arrivano importanti novità con riferimento a Xiaomi, ed in particolare al suo smartphone Mi 11 Utra, secondo molti lo smartphone migliore dell’anno dopo gli iPhone. Si tratta di un aggiornamento software molto importante, ovvero la MIUI 12.5, update di cui si parlava da diverso tempo e che proprio in queste ore sta arrivando anche qui da noi in Italia.

Andiamo a scoprire maggiori dettagli sull’update, che in queste ore è in fase di rilascio per tutti i dispositivi Mi 11 Ultra presenti sul territorio italiano. Presenta novità molto importanti.

MIUI 12.5 per Mi 11 Ultra: tutte le novità

Dal peso di circa 600 MB, questo aggiornamento introduce diverse novità. Ecco cosa recita il changelog ufficiale dell’update, punto per punto:

  • Con le regolazioni personalizzate in base al modello del dispositivo, tutti i telefoni diventano più veloci dopo l’aggiornamento
  • La risposta ai gesti è ora istantanea
  • Con una potenza di rendering 20 volte superiore, ci sono sempre meno limiti a ciò che puoi vedere sullo schermo
  • Ottimizzazione: MIUI è diventata più leggera, più veloce e più durevole
  • Patch di sicurezza Android aggiornate a maggio 2021, per una maggiore sicurezza del sistema

Ricordiamo che l’aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione automatica via OTA per tutti gli utenti italiani possessori di uno Xiaomi Mi 11 Ultra.

In merito al bug del riavvio nel Mi 11 Ultra, Xiaomi ha prontamente rilasciato un aggiornamento che risolve problema e comunicato quanto segue:

“Siamo venuti a conoscenza che gli utenti di Mi 11 Ultra potrebbero aver riscontrato un problema di riavvio nell’utilizzo che coinvolge il GPS dopo l’aggiornamento MIUI 12.5. Ci scusiamo per l’inconveniente causato. La nuova versione (V12.5.3.0.RKAEUXM) è stata rilasciata per risolvere questo problema. Grazie per le segnalazioni e il vostro supporto.”

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 22:30
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo