T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Ultra in arrivo con ricarica da 200W: ma c’è un ma

Continuano a susseguirsi di giorno in giorno i rumor riguardanti i prossimi “super flagship” di Xiaomi. In particolare ne attendiamo almeno due, ovvero lo Xiaomi Mi MIX 4 e lo Xiaomi Mi 11 Ultra, anche se probabilmente soltanto il secondo punterà tutto sulle performance e specifiche senza compromessi, mentre il primo dovrebbe focalizzarsi sul design all’avanguardia che ha reso famosa la serie sin dagli inizi.

Xiaomi Mi 11 Ultra in arrivo con ricarica da 200W: ma c’è un ma

Tornando allo Xiaomi Mi 11 Ultra e le sue possibili specifiche senza compromessi, oggi il famoso leakster cinese Digital Chat Station ha condiviso un post su Weibo (il Twitter cinese) nel quale afferma che: “Un nuovo flagship decisamente ‘anormale’ sta per essere finalizzato e dovrebbe debuttare nella seconda metà dell’anno. Non ci sarà una batteria da 5000mAh, ma la ricarica rapida sarà veramente ultra rapida, parliamo di un massimo di 200W cablata e wireless”.

Diversi siti di news internazionali hanno riportato quanto appena citato da Digital Chat Station affermando che secondo il leakster ci sarà uno smartphone con una ricarica cablata da ben 200W. Ciò chiaramente porrebbe Xiaomi nuovamente al primo posto per quanto riguarda la ricarica cablata nel campo negli smartphone.

A nostro parere però, Digital Chat Station intendeva dire che avremo una potenza totale di ricarica di 200W. Questa comprende sia quella cablata, che quella wireless e reverse wireless, ovvero la ricarica inversa che ci permette di ricaricare altri dispositivi senza fili come le cuffiette wireless.

ricarica rapida Xiaomi Mi 10 Ultra Qualcomm Quick Charge 5 Xiaomi Mi 10 Ultra Xiaomi Mi 11 Ultra

Quindi teoricamente potremmo vedere una potenza cablata di 125W, una wireless di 65W e quella reverse da 10W, per un totale di 200W.

Ricordiamo infatti che con il super flagship dello scorso anno, lo Xiaomi Mi 10 Ultra, il brand aveva pubblicizzato una ricarica da 180W, specificando comunque che si trattava di 120W in modalità cablata, 50W via wireless e 10W in reverse wireless charging. Che sia così anche con il Mi 11 Ultra?

In conclusione, il prossimo Xiaomi Mi 11 Ultra potrebbe arrivare con una ricarica da 200W, la quale sarebbe impressionante sia se soltanto via cavo, che in totale tra cablata, wireless e reverse.

Siete d’accordo con noi? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

In offerta su Amazon

237,98€
disponibile
3 usato a partire da 237,98€
al 19 Aprile 2024 15:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 15:20
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo