T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 sei tu? No…sei solo un fake

Per dovere di cronaca, noi dello staff di Xiaomitoday.it cerchiamo di raccontarvi sempre tutto quello che riguarda la nostra amata Xiaomi e tutto quello che ruota attorno ad essa. Spesso cadiamo anche noi nella trappola dei rumors, magari dando per vero alcuni leak mentre altre volte riusciamo a mettervi in guardia su determinate vicende. Forse non lo abbiamo fatto in maniera approfondita con alcuni articoli che raccontano del futuro flagship del brand cinese, ovvero Xiaomi Mi 11.

Beh, vien da sè capire che in effettici troviamo di fronte ad una serie infinita di informazioni in cui spesso è difficile cadere in qualche trappola e scindere la realtà dalla finzione, soprattutto quando ormai sembra certo che al lancio di Xiaomi Mi 11, ci dividono solo pochissimi giorni, eppure ancora nulla semrba certo se non il processore che è confermato essere lo Snapdragon 888 di Qualcomm. Quello che sembra piuttosto particolare, è come i rumors e leak del momento si siano concentrati molto sul display che offrirà il futuro flagship, spesso suggerendo che questo sarà completamente full screen, lasciando intendere che per Xiaomi è arrivato il momento di calare l’asso, con la fotocamera selfie integrata sotto lo schermo.

xiaomi mi 11

Xiaomi Mi 11 sei tu? No…sei solo un fake

Forse la speranza e l’attesa fanno si che sui propri occhi cada un velo che non riesce a far vedere la realtà, ma fortunatamente non tutti cadono nella trappola e così ecco svelato che l’immagine che sta circolando in queste ore, in merito ad un probabile Mi 11 con design dedisamente full display, in realtà si riferisce ad un elaborato fotomontaggio del precedente modello Mi 10, da cui però ricordiamo il nuovo Xiaomi Mi 11 trarrà molta ispirazione proprio per sul fronte del pannello utilizzato, ma con una risoluzione che va oltre il Full HD+.

Magari tu che stai leggendo già lo avevi capito, ma quello che ci premeva più di tutti è farvi capire che spesso ci troviamo a gestire troppe informazioni tutte insieme. Non sempre riusciamo a mettervi in guardia, mal’importante è correggere il tiro subito, non trovate?  Beh speriamo di poter tornare a raccontarvi del vero Xiaomi Mi 11 prima che il brand affonti il periodo di lancio del primo foldable del brand nonchè del ritorno sulle scene degli amati tablet.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo