T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Questo render di Xiaomi Mi 11 è il più bello mai visto | Video

Mentre tutti aspettiamo l’arrivo di Xiaomi Mi 10 Ultra in versione Global, c’è chi si diverte a pensare al vero prossimo top di gamma. Tempo fa ne parlammo chiamandolo Mi 20: il nome è un’incognita ma effettivamente la società cinese potrebbe scegliere un altro nome per il lancio. Tutto sommato è stato quello che ha fatto anche Huawei, saltando da generazione a generazione e ha funzionato. Per quale motivo non potrebbe farlo anche il brand di Lei Jun. Ma mentre noi aspettiamo che la tecnologia della fotocamera sotto lo schermo arrivi sull’Ultra, ecco che TechDroider ci regala un render sensazionale di Xiaomi Mi 11.

TechDroider si è fatto conoscere per render ben fatti e talvolta anche futuristici: è il caso di vedere anche Xiaomi Mi 11 nel suo ultimo lavoro

Sarà il colore, sarà la forma che ricorda quella dell’ultima Mi 10 family (non la T family, ma quella standard) ma secondo me il render di oggi è il migliore mai visto prima d’ora. In un bianco perla stupendo, Xiaomi Mi 11 si mostra con linee sinuose e con bordi inesistenti, portando al limite massimo quelli che sono i bordi destro e sinistro. Questi sono chiaramente curvi e, anche se possono non piacere, calzano a pennello con il design generale. Ma qual è la cosa più bella di questo smartphone? La parte posteriore.

Il lato B di questo prototipo che vorremmo vedere nella realtà riprende un po’ quella che è la linea di Mi MIX Alpha. Sulla parte posteriore, leggermente decentrato, troviamo una striscia lunga che prende tutta la scocca e i cui sono alloggiati i sensori delle fotocamere. Il concept creator azzarda anche qualche specifica: chiaramente il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 875, SoC che a breve dovremo vedere presentato. Nella parte frontale nessun notch o foro: sarà integrata la fotocamera invisibile sotto il display. Il sensore principale posteriore è invece un fantomatico) 192 megapixel, ancora mai uscito.

Ma ora scendiamo dal paradiso degli smartphone e facciamo noi delle previsioni: come lo immaginate il prossimo flagship del brand?

260,57
disponibile
23 Aprile 2024 18:10
Amazon Amazon.it
Prezzo aggiornato il: 23 Aprile 2024 18:10
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo