T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Perché non è stato presentato Xiaomi Mi 11 Pro? E quando uscirà?

Una delle domande che ci siamo posti ieri durante la presentazione del nuovo flagship di casa Xiaomi è perché non è stata presentata la variante Pro. In effetti, lo storico dell’azienda parla chiaro: due smartphone di punta (standard e Pro) sono sempre stati presentati lo stesso giorno. Ciò non è successo con Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro. Quest’ultimo non si è visto durante la conferenza ufficiale e gli utenti hanno iniziato a chiedersi se e quando uscirà. La risposta a questa domanda arriva dai media cinesi, con tanto di motivazione.

Ecco perché Xiaomi Mi 11 Pro non è uscito ieri insieme alla variante standard ed ecco svelato quando uscirà veramente

Secondo quanto rivelato da Digital Chat Station ma anche da altri media del posto, la variante Pro uscirà il prossimo anno. In particolare, il periodo previsto sarà quello del Capodanno Cinese (o Festival della Primavera) che avrà luogo a partire dal 12 febbraio 2021. Le fonti a cui facciamo riferimento non specificano il giorno preciso ma non è escluso che l’azienda di Lei Jun opterà per il 13 febbraio, giorno dopo l’inizio dei festeggiamenti, per la première di questo dispositivo.

quando uscirà xiaomi mi 11 pro

Qual è il motivo del ritardo nella presentazione di Xiaomi Mi 11 Pro?

Secondo le informazioni in nostro possesso il motivo sarebbe riconducibile alla disponibilità del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 888. Il neonato SoC dell’azienda statunitense si è trovato davanti ad una domanda troppo grande: basti pensare che i primi lotti dello smartphone di Xiaomi uscito ieri sono andati sold out nel giro di pochi minuti. Già al momento delle prevendite le scorte erano terminate. Tuttavia l’azienda ha confermato che per questa versione non ci saranno problemi di approvvigionamento.

Evidentemente, il colosso cinese ha calcolato che la richiesta per entrambe le varianti sarebbe stata troppo alta. Questo dunque il motivo per il quale Mi 11 Pro non è stato presentato: Snapdragon 888 non poteva essere messo su tutte le unità. Avremo notizie ufficiali a partire da metà gennaio del prossimo anno in ogni caso.

In offerta su Amazon

299,99€
disponibile
1 usato a partire da 205,99€
al 23 Aprile 2024 9:46
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 9:46
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo