T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi conferma evento di lancio per il 29 marzo: in arrivo Mi 11 Lite, Mi 11 Pro e Mi Pad 5?

Mentre attendiamo la presentazione della nuova serie di dispositivi POCO già programmata per oggi pomeriggio, la casa madre Xiaomi ci ha appena anticipato l’arrivo di alcuni nuovi prodotti forse più interessanti.

Xiaomi conferma evento di lancio per il 29 marzo: in arrivo Mi 11 Lite, Mi 11 Pro e Mi Pad 5?

xiaomi mi 11 lite

L’account ufficiale di Xiaomi Global ha infatti rilasciato una immagine che ci dà un appuntamento per il 29 marzo alle ore 19:30 in Cina,13:30 ore italiane.

Al momento Xiaomi non ha rivelato nessun indizio su quali saranno i dispositivi che vedranno la luce del sole quel giorno, ma chiaramente noi già ne abbiamo un paio in mente.

Il primo è senza dubbio il prossimo Xiaomi Mi 11 Lite. Lo smartphone è infatti già stato visto in un video unboxing in lingua italiana che ce lo mostra in tutta la sua bellezza. In particolare si tratta dello Xiaomi Mi 11 Lite 4G con a bordo un Qualcomm Snapdragon 732G come CPU. Dovrebbe inoltre arrivare la variante 5G che invece verrà alimentata da un Qualcomm Snapdragon 775G, quindi più performante e con connettività 5G.

xiaomi mi 11 pro

Insieme ai due Xiaomi Mi 11 Lite, potrebbe anche arrivare il nuovo Xiaomi Mi 11 Pro. Il fratello maggiore del Mi 11 standard lanciato nel dicembre del 2020 dovrebbe vedere un upgrade del comparto fotocamere, con il teleobiettivo macro sostituito da un teleobiettivo a periscopio in grado di supportare uno zoom di almeno 50x. Mentre il design della parte frontale e posteriore dovrebbe rimanere invariato.

Se venisse presentato il Mi 11 Pro, non potrà mancare neanche lo Xiaomi 11 Pro+, il quale dovrebbe invece vedere un upgrade completo del modulo fotocamere, che potrebbe diventare il più grande del settore, anch’esso dotato di tre fotocamere, ma con doppia fotocamera principale da 50MP (una standard e una ultra wide) accompagnate da un obiettivo a periscopio per uno zoom massimo di 120x.

Infine, la ciliegina sulla torta potrebbe essere il nuovo Xiaomi Mi Pad 5. Del tablet ne abbiamo appena parlato in questo post e non a caso un blogger cinese aveva suggerito un possibile lancio proprio per il 29 marzo.

Che dire, se tutto fosse confermato ci troviamo difronte ad uno degli eventi più interessanti degli ultimi mesi. Voi quale dispositivo attendete di più? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

In offerta su Amazon

276,99€
disponibile
2 usato a partire da 276,99€
al 25 Aprile 2024 18:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 18:00

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo