T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Pro avrà lo stesso display del Mi 11, differenti le fotocamere sul retro

Un paio di giorni fa Xiaomi ha presentato il nuovo Mi 11 e per la prima volta ci ha sorpreso non lanciando nessun altro dispositivo durante la conferenza. Ma chiaramente il prossimo Xiaomi Mi 11 Pro è dietro l’angolo e i leakster cinesi non perdono mai l’occasione per anticiparci alcune caratteristiche del dispositivo.

Xiaomi Mi 11 Pro avrà lo stesso display del Mi 11, differenti le fotocamere sul retro

xiaomi mi 11 pro

Anche questa volta, la notizia arriva dal famoso blogger Digital Chat Station che su Weibo (il Twitter cinese) ha rivelato che: “Il design dello Xiaomi Mi 11 Pro non cambia molto rispetto a quello del Mi 11 standard. La parte anteriore è identica, mentre la parte posteriore utilizza una nuova fotocamera principale con sensore (non meglio specificato) di grandi dimensioni e due fotocamere secondarie di risoluzione maggiore, di cui una con obiettivo a periscopio. Inoltre il modulo delle fotocamere sarà chiaramente più grande. Il Mi 11 Pro sarà inoltre leggermente più spesso del Mi 11 standard.”

Questo significa che lo Xiaomi Mi 11 Pro andrà ad equipaggiare un display curvo di tipo AMOLED da 6.81 pollici, con risoluzione 2K, una luminosità di 1500nit ed un refresh ratio di 120Hz.

Xiaomi Mi 11 Pro specifiche prezzi

Sempre parlando di display, diversi giorni fa era trapelata una voce che dava lo smartphone in arrivo con una fotocamera sotto al display di nuova generazione, anche se al momento non si è ancora certi se la fotocamera under display sarà veramente sul Mi 11 Pro o sul Mi 10 Ultra, il quale dovrebbe essere rilasciato in futuro.

In ogni caso, come abbiamo scoperto l’altro giorno, il Mi 11 Pro non arriverà prima del capodanno lunare cinese. Parliamo quindi dopo il 12 febbraio, una data che sembra molto lontana se confrontata a quella di lancio del Mi 11, ma che se guardiamo le cose nell’insieme, non è per niente in ritardo rispetto al solito, con i nuovi flagship che tipicamente vengono presentati da metà febbraio in poi.

Xiaomi Mi 11

Infine, per quanto riguarda le altre specifiche, lo Xiaomi Mi 11 Pro sarà alimentato dal nuovo Snapdragon 888, RAM di tipo LPDRR5, memoria interna di tipo UFS 3.1 e una ricarica rapida che dovrebbe arrivare ad un massimo di 120W; molto superiore rispetto a quella da 55W che troviamo sul Mi 11 standard.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo