T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Leak: Xiaomi Mi 11 Pro avrà una batteria più capiente rispetto alla versione standard

Dopo il successo dello Xiaomi Mi 11 in Cina, il prossimo Mi 11 Pro è diventato uno degli smartphone più attesi nel paese asiatico, con nuove indiscrezioni che si susseguono di giorno in giorno.

Leak: Xiaomi Mi 11 Pro avrà una batteria più capiente rispetto alla versione standard

Xiaomi Mi 11 Pro

Bene, questa mattina, un noto blogger cinese ha dato la notizia che il Mi 11 Pro andrà oltre al fratello minore in termini di durata della batteria e sarà dotato di una soluzione dual-cell equivalente da 5000mAh, quindi più capiente di quella da 4600mAh che troviamo a bordo del Mi 11.

Oltre all’aumento della capacità della batteria, da ieri sappiamo anche che la ricarica del Mi 11 Pro sarà anch’essa migliore rispetto al Mi 11. Sarà infatti equipaggiato con la più potente tecnologia di ricarica rapida di Xiaomi, in particolare dovrebbe essere aggiornato ad una ricarica rapida cablata da 200 W, ma non c’è ancora una conferma ufficiale a riguardo.

Xiaomi Mi 11 Pro

Inoltre, di recente, lo sviluppatore kacskrz ha trovato un indizio “keyguard_wireless_strong_charge_67w” sulla ricarica rapida wireless da 67 watt nel codice della versione beta di MIUI 12.5. Questo codice sarebbe legato a due modelli K1 e K1 con nome in codice Star e Mars rispettivamente, entrambi i dispositivi con processore Snapdragon 888. Si pensa che il modello con nome in codice “Star” sia proprio lo Xiaomi Mi 11 Pro.

Allo stesso tempo, alcuni blogger cinesi hanno rilasciato un render dello smartphone in arrivo (immagine di copertina). L’immagine ci mostra un design del modulo della fotocamera sul retro molto differente rispetto alla versione standard. Abbiamo infatti una soluzione a quattro fotocamere disposte orizzontalmente, con una di esse che adotta un modulo teleobiettivo a periscopio che supporta lo scatto con zoom 120X.

 

Xiaomi Mi 11 Pro specifiche prezzi

Xiaomi Mi 11 (standard)

In termini di colori, lo Xiaomi Mi 11 Pro viene mostrato in quattro colorazioni: oro, argento, blu e nero. Sembra inoltre rimanere un design della back cover curvo e quindi più facile da tenere in mano.

Infine, per quanto riguarda lo schermo, il Mi 11 Pro dovrebbe arrivare con lo stesso display curvo 2K da 6,81 pollici del Mi 11, con una risoluzione di 3200×1440, supporto per una frequenza di aggiornamento 120Hz, frequenza di campionamento tattile 480Hz e gamma di colori DCI-P3.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo