T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Pro e Mi 11 Pro+ certificati in Cina: presentazione entro fine mese

Nelle ultime settimane si è scoperto che Xiaomi dovrebbe lanciare il suo prossimo “super” flagship, lo Xiaomi Mi 11 Pro, entro questo mese. Bene, ieri sera il noto blogger cinese Digital Chat Station ci ha rivelato alcune ulteriori interessanti novità a riguardo.

Xiaomi Mi 11 Pro e Mi 11 Pro+ certificati in Cina: presentazione entro fine mese

Il blogger afferma che due nuovi modelli della serie Xiaomi Mi 11 hanno appena ottenuto la certificazione 3C in Cina. Questi due dispositivi sono apparentemente dotati di nuovi caricabatterie aggiornati per supportare una ricarica rapida fino a 67,1W.

Sulla base di quello che abbiamo appena scoperto, diventa abbastanza probabile che Xiaomi andrà a lanciare due nuovi smartphone allo stesso evento. È inoltre stato riferito che i dispositivi arriveranno sul mercato con i nomi di “Xiaomi Mi 11 Pro” e “Xiaomi Mi 11 Pro+”.

Questi due modelli dovrebbero essere fondamentalmente identici in termini di aspetto generale, con schermo forato nella parte frontale, ma cambierà il setup delle fotocamere sul retro.

Secondo le foto trapelate in precedenza infatti, lo Xiaomi Mi 11 Pro dovrebbe ereditare il design posteriore del Mi 11 standard, con una soluzione a tre fotocamere, ma con il teleobiettivo macro sostituito da un teleobiettivo a periscopio in grado di supportare uno zoom di almeno 50x.

La versione ancora più premium, lo Xiaomi 11 Pro+, dovrebbe invece vedere un upgrade del modulo fotocamere, che potrebbe diventare il più grande del settore, anch’esso dotato di tre fotocamere, ma doppia fotocamera principale (una standard e una ultra wide) accompagnate da un obiettivo a periscopio per uno zoom massimo di 120x.

Infine, secondo le ultime indiscrezioni dalla Cina, lo Xiaomi Mi 11 Pro dovrebbe essere equipaggiato con l’ultimo sensore ISOCELL GN2 di Samsung, il quale ha una risoluzione di 50MP e una grandezza di 1/1,12 pollici. Si tratta del sensore di immagine più grande del settore che supporta pixel ultra-grandi da 2,8um per migliorare la qualità delle immagini in condizioni di scarsa luminosità.

Ancora nessuna info sul prezzo finale, ma possiamo già assumere che non sarà per niente economico.

In offerta su Amazon

307,14€
disponibile
33 usato a partire da 307,14€
al 19 Aprile 2024 9:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 9:10

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
geloo@libero.it
3 anni fa

Speriamo facciano il pro+:pro+

XiaomiToday.it
Logo