T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 non si smentisce: AnTuTu lo premia come il più potente

Torniamo a parlare del primo dispositivo al mondo con processore Qualcomm Snapdragon 888. Xiaomi Mi 11 si è presentato in maniera impeccabile a fine anno, con un lancio in Cina che ha visto una quantità infinita di prenotazioni e vendite. Tutto sommato neanche il fatto di avere uno smartphone senza caricatore (a scelta dell’utente) ha scoraggiato i fans del brand. Ma in questa sede andiamo a parlare di altro, ovvero di prestazioni. Come di consueto ad inizio mese escono le classifiche di AnTuTu. E quale dispositivo sarà in prima posizione?

Anche questo mese Xiaomi in testa: Xiaomi Mi 11 conquista la vetta di AnTuTu con un punteggio stellare, anche se lo stacco con i competitors non è molto

Come ogni inizio mese il portale cinese AnTuTu pubblica le sue classifiche relative al mese precedente. Anche se il dispositivo è stato presentato ufficialmente il 28 dicembre, evidentemente lo staff aveva già tra le mani Xiaomi Mi 11. Per questo motivo lo troviamo nella classifica degli smartphones più potenti di dicembre 2020. Anzi, lo troviamo primo in classifica, prima di Huawei Mate 40 Pro+ e Pro standard. Ma andiamo a vedere i punteggi e il resto della classifica, per completezza di informazioni.

xiaomi mi 11 primo in classifica antutu dicembre 2020

Come preannunciato, Xiaomi Mi 11 si piazza in prima posizione con un punteggio di 702.819. Rispetto ai puteggi dei mesi scorsi, questi numeri sono molto alti e questo fa piacere poiché sta ad indicare un gradino superiore raggiunto. Tuttavia in seconda posizione, a pochissimi punti di distanza dalla prima, troviamo Huawei Mate 40 Pro +, il gioiello dell’omonima casa che sta spopolando in Cina. I 6000 punti di differenza non sono tanti, anzi. Questo dovrebbe servire al brand di Lei Jun a concentrarsi molto sull’ottimizzazione software. Infatti sappiamo che se un ottimo processore porta a risultati ottimi, è anche merito dell’ottimizzazione della skin personalizzata che un dato smartphone porta. Nel nostro caso il Mi 11 utilizzato nella classifica monta la nuova MIUI 12.5.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo