T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 non è più il RE degli smartphone più potenti

Fino a che è durato è stato bello… eh già a distanza di poco più di un mese dal lancio ufficiale circa il flagship Xiaomi Mi 11, il terminale della compagnia cinese si è visto togliere da sotto il naso lo scettro di smartphone più potente secondo la classifica stilata dal noto benchmark AnTuTu. Il mese di gennaio 2021 si chiude quindi con una brutta sorpresa per il top di gamma targato Xiaomi, cedendo il posto in classifica ad un avversario di tutto rispetto.

mi 11

Xiaomi Mi 11 non è più il RE degli smartphone più potent

Quella che vedete nell’immagine qui sopra è la classifica AnTuTu del miglior smartphone o meglio il più potente, decretando in prima posizione l’iQOO 7, device appartenente alla famiglia di dispositivi capitanati da vivo. Vengono totalizzati 728784 punti rispetto i 705593 di Xiaomi Mi 11, uno stacco non indifferente di oltre 23000 punti, al netto della stessa configurazione hardware che si compone principalmente dell’ultimo SoC hig-hend Qualcomm Snapdragon 888, 256 GB si memoria interna e ben 12 GB di RAM, seppur come abbiamo visto in questo articolo non è la qualità impiegata a fare la differenza ma bensì il software. Di seguito trovate l’elenco completo degli smartphone più potenti di gennaio secondo AnTuTu:

  1. iQOO 7
  2. Mi 11
  3. Mate 40 Pro+
  4. Mate 40 Pro
  5. OPPO Reno 5 Pro+ 5G
  6. iQOO 5
  7. Redmi K30S
  8. iQOO 5 Pro
  9. vivo X50 Pro+
  10. Xiaomi Mi 10 Ultra
mi 11

Beh gli affezionati del brand potranno consolarsi con la classifica dei migliori medio gamma, almeno per il mercato cinese, sempre secondo i benchmark AnTuTu, che pone in cima alla classifica ben due dispositivi targati Redmi, ovvero il Redmi 10X 5G ed il Redmi 10X Pro 5G entrambi dotati di CPU MediaTek Dimensity 820, 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Certo in questo caso, lo stacco rispetto i competitor diretti è di una manciata di punti, trovando una serie di device targati Huawei pronti a scalare la classifica.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo