T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Lite, spoiler delle specifiche da certificazione global

Xiaomi Mi 11 Lite sarà il più piccolo della famiglia, e questo lo sappiamo. Il suo design, stando ai leaks, sarà simile a quello della variante standard, e questo lo sappiamo. Il comparto fotografico, allo stesso modo, riprenderà quello del fratello maggiore. Il display invece cambierà: secondo le indiscrezioni dovrebbe essere piatto invece che con i bordi curvi, caratteristica questa che tanti avrebbero voluto anche per il modello non Lite. Ma le specifiche? Bene, pare che il Google Play Console abbia rivelato in anteprima tutte le specifiche del device…ma non possiamo dire di esserne estasiati.

Questo è quello che dovremmo trovare su Xiaomi Mi 11 Lite, il più piccolo della Mi 11 family: il processore in particolare delude un po’

Per chi non lo sapesse il Google Play Console è una piattaforma adibita alla certificazione di tutti quei prodotti che dovranno essere lanciati nella cosiddetta “variante global“. Questo significa che qui sopra molto spesso sono elencate le specifiche complete del dispositivo che sta per essere certificato; ma significa anche che tale device è in procinto di essere lanciato. Ci aspettiamo dunque una presentazione entro un paio di mesi. Ma detto questo, cosa ci aspetta? Secondo GPC niente di troppo entusiasmante.

Leggi anche: Xiaomi Mi 11 Pro sarà un Mi 11 Ultra senza doppio schermo | Foto e video

xiaomi mi 11 lite

Elenchiamo per completezza tutte le caratteristiche emerse rispetto a Xiaomi Mi 11 Lite:

  • connettività: 5G
  • nome in codice: renoir
  • memoria: massima (o minima) 8 GB)
  • processore: qui ci fermiamo subito. il codice SM7250, rispettivamente se AA o AB, sta ad indicare i processori Snapdragon 765 e 765G. In qualunque dei due casi rimaniamo delusi in quanto si tratterebbe di un SoC dello scorso anno e non di uno di nuova generazione. Speriamo sia un errore altrimenti sarà un flop
  • display: risoluzione Full HD+ (1080 x 2400 pixel)
  • densità pixel: 440 ppi
  • sistema operativo: Android 11 out of the box (probabilmente con MIUI 12 e non 12.5)
  • GPU: Adreno 620

Questo è quanto emerso dalla certificazione. A voi i giudizi. Consideriamo che comunque non si tratta di nulla di ufficiale e (speriamo) ci sono degli errori.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 19:30

Via | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo