T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Lite si aggiorna alla MIUI 12.5 | Download

Continua l’opera di diffusione della MIUI 12.5 da parte di Xiaomi sui propri dispositivi. In ordine cronologico, dopo che il major update era sbarcato sul Redmi 7, adesso l’importante aggiornamento arriva su Xiaomi Mi 11 Lite, che si aggiunge dunque al già nutrito gruppo di smartphone aggiornati all’ultima versione dell’interfaccia utente della casa cinese. Andiamo a scoprire tutte le novità.

Xiaomi Mi 11 Lite si aggiunge all’elenco degli smartphone con la MIUI 12.5

I lavori da parte di Xiaomi per l’aggiornamento dei suoi telefoni continua: la roadmap si sta progressivamente completando, con la MIUI 12.5 che ora manca solo più su alcuni device. Tanto che si inizia a parlare già della futura MIUI 13. Detto questo, ora concentriamoci sull’aggiornamento riguardante Xiaomi Mi 11 Lite.

Arriva con la build numero V12.5.3.0.RKQMIXM, dunque in versione global stabile. Possiamo dirlo grazie alla sigla MI che appare all’interno del codice alfanumerico della build. Questa infatti, distingue tutti i vari rami delle ROM, dalla Global alla Russa, dalla Indiana alla Indonesiana. Ciò significa che tutti quanti, nel giro di pochi giorni, potranno usufruire delle novità.

Non è stato segnalato da parte dell’azienda se l’update è dedicato ai Mi Pilot, ovvero ai beta tester. In questo caso, solo pochi utenti, cioè quelli che hanno partecipato al programma Mi Pilot, lo riceveranno subito. Per gli altri bisognerà attendere qualche giorno, massimo un paio di settimane.

In ogni caso lasciamo il link per il download della recovery a fine articolo. Ricordiamo che, trattandosi di una recovery, per installarla è necessario lo sblocco del bootloader (che non invalida la garanzia) e il flash della ROM. Consigliamo comunque di attendere l’arrivo dell’aggiornamento OTA poiché non sappiamo se effettivamente si tratti di una build per Mi Pilot.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di procedure di modding.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo