T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Lite ottiene la certificazione EEC: sempre più vicino il debutto global

E’ vero, l’hype del momento sta tutto verso il lancio dello Xiaomi Mi 11 in versione globale, ma poi a conti fatti quanti saranno disposti a sborsare centinaia e centinaia di euro per il flagship della compagnia di Lei Jun? Soprattutto in un periodo storico come questo, dove spesso e volentieri semplice terminali definiti medio di gamma con prezzi che arrivano al massimo a 300 euro, riescono a soddisfare al 99% le richieste dell’utente, sia lato business che consumer.

Ecco quindi che l’attenzione dei Mi Fans potrebbe volgere molto più verso il rilascio di Xiaomi Mi 11 Lite, che quest’oggi torna sulla bocca dei bollettini tecnologici, in quanto protagonista della certificazione EEC, il che lascia intendere un rilascio quasi imminente. Il dispositivo certificato ha nomenclatura M2101K9G e dovrebbe chiaramente riferirsi alla variante Lite dell’ultimo top di gamma del brand Xiaomi, il cui debutto è previsto assieme proprio all’originale Xiaomi Mi 11 in versione global, come avvenne al lancio di Mi 10 sulle scene internazionali.

Xiaomi Mi 11 Lite ottiene la certificazione EEC: sempre più vicino il debutto global

mi 11 lite

Purtroppo la certificazione EEC non rivela alcuna specifica tecnica, lasciandoci quindi in balia di rumors e leaks che in questi giorni hanno accompagnato il nome di Mi 11 Lite, che dovrebbe fregiarsi di uno schermo AMOLED con refresh rate a 120 Hz, ma personalmente non ci conterei tanto.

mi 11 lite

Oltre a ciò, il terminale potrebbe debuttare con una dotazione hardware mossa principalmente da un processore Qualcomm Snapdragon 765G, batteria da 4250 mAh e sensore fotografico principale fornito da Samsung con risoluzione 64 MP.

Probabilmente un terminale che su carta non sembra dirci nulla di nuovo rispetto a quanto abbiamo già potuto provare nei mesi passati, ma potrebbe essere come sempre l’ottimo rapporto qualità/prezzo ed il supporto software alla MIUI 12.5 a fare la differenza rispetto i rivali diretti oltre che agli stessi smartphone del brand Xiaomi, Redmi e POCO. Non resta poi molto, considerando che il termine di lancio dato dai rumors prevedeva fine gennaio, massimo inizio febbraio.

[Fonte]

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 8:40
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo