T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiali le fotocamere posteriori (con OIS) di Xiaomi Mi 11 Lite | Foto

Era solo questione di giorni prima che il brand si facesse sentire riguardo le caratteristiche di Xiaomi Mi 11 Lite. Dopo aver lanciato la versione standard al finire del 2020 e dopo aver preannunciato (tacitamente) che a breve sarà lanciato anche il modello Pro, ecco che arrivano notizie ufficiali circa il Lite. Ricordiamo che ieri abbiamo scoperto quando il Mi 11 debutterà in Europa: non sappiamo se anche il Lite verrà con lui, ma poco importa. Oggi andiamo a vedere come si presenterà il comparto fotografico del dispositivo.

Xiaomi Mi 11 Lite avrà un modulo fotografico posteriore identico a quello della variante standard, ma con un’ottica in meno

Sul profilo ufficiale del brand, giusto un’ora fa, è stata pubblicata la prima foto reale di quello che sarà il comparto fotografico posteriore di Xiaomi Mi 11 Lite. Si tratta del più piccolo di casa per quanto ne sappiamo e molto probabilmente debutterà insieme alla variante Pro (in Cina) fra qualche settimana. Noi nel mentre ci prepariamo all’8 febbraio, data in cui forse ci sarà il debutto della variante standard global. Ma non perdiamoci in chiacchiere e vediamo come saranno le fotocamere.

xiaomi mi 11 lite fotocamera

Non è tanto il design a stupire. Questo sarà identico a quello del modello appena uscito. Le cose interessanti che contraddistingueranno Xiaomi Mi 11 Lite saranno due: il numero di megapixel della fotocamera principale e la presenza della stabilizzazione ottica. Come sappiamo, le varianti Lite sono di solito quelle depotenziate sia in termini di processore che fotografici. A quanto pare la scelta di un sensore da 108 megapixel non è stata cambiata: anche in questo caso il brand vuole puntare ad una qualità fotografica superiore.

Per quanto riguarda l’altro punto interessante, si può notare come vicino al doppio flash LED del comparto ci sia la scritta OIS. Pochi dubbi: il device sarà equipaggiato con a feature fotografica che permette la stabilizzazione ottica. Una novità assoluta non soltanto per Xiaomi ma per tutta la fascia media. Sono pochissimi gli smartphone che possono contare su questa funzionalità.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 9:40
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo