T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 Lite 5G si aggiorna alla MIUI 12.5 Global | Download

Continua il rilascio della MIUI 12.5 sui dispositivi Xiaomi. La notizia di oggi è che a ricevere il major update è un altro smartphone della casa cinese, ovvero Xiaomi Mi 11 Lite 5G. Dopo che l’aggiornamento era arrivato a fine maggio sul suo predecessore, adesso si sta diffondendo anche su Mi 11 Lite 5G.

Mantenendo la promessa fatta mesi fa, al lancio della MIUI 12.5 Global, Xiaomi sta rilasciando i pacchetti di aggiornamento per numerosi smartphone. Anzi, a dirla tutta sta procedendo con leggero anticipo considerando che il rollout doveva partire a giugno. Ma detto ciò, andiamo a vedere le novità.

La MIUI 12.5 su Xiaomi Mi 11 Lite 5G sta arrivando anche in Europa

Xiaomi Mi 11 Lite 5G si sta aggiornando alla MIUI 12.5 proprio in questo momento. Infatti è partito poco fa il pacchetto di aggiornamento che porta a bordo dello smartphone la nuova versione dell’interfaccia personalizzata Android di Xiaomi. L’update arriva con numero di build V12.5.1.0.RKIEUXM e porta la MIUI 12.5 EEA Stable a bordo del dispositivo in questione.

Come si evince dalla sigla MI all’interno del codice, possiamo confermare che si tratta della versione Global Stabile. Questo significa che tutti quanti, nel giro di pochi giorni, potranno usufruire delle novità, che per la verità non saranno moltissime. Una scelta abbastanza strana da parte di Xiaomi, dal momento che si tratta di un grande aggiornamento.

L’update è comunque stabile in tutto e per tutto: niente release candidate o beta stabile dunque. Ed è destinato a tutti i possessori dello Xiaomi Mi 11 Lite 5G. Nel caso in cui non avessi ancora ricevuto la notifica OTA, ecco il link per scaricare l’aggiornamento. Ricordiamo che, trattandosi di una recovery, per installarla è necessario lo sblocco del bootloader (che non invalida la garanzia) e il flash della ROM.

Il team di Xiaomitoday.it non si assume nessuna responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di operazioni di modding.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Fatto l’aggiornamento al mio mi 11 lite 5g e ora scalda di più e consuma più batteria. Meglio la versione precedente. Questi telefoni Xiaomi si portano ancora un alone di cineseria.

XiaomiToday.it
Logo