T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi ti dà l’occasione di vincere un Mi 11 Lite 5G: ecco come

Xiaomi Mi 11 Lite 5G è il medio gamma dell’anno, ormai questo è un dato di fatto. La critica lo sta apprezzando sia per il suo design super premium che riprende il top di gamma Mi 11 standard, ma anche per un altro fattore: la leggerezza. Infatti lui è diventato il dispositivo mobile più leggero in assoluto, con un peso di soli 159 g in una scocca sottile 6.81 mm. Abbiamo affrontato come è possibile costruire uno smartphone del genere, ma come averlo? Semplice: o acquistandolo o partecipando all’ultimo concorso della Mi Community.

Dove comprate Xiaomi Mi 11 Lite 5G? Ce lo chiediamo tutti…ma non è meglio averlo gratuitamente? La Mi Community te lo fa vincere

In un thread di un paio di giorni fa pubblicato sulla Mi Community, Xiaomi ha messo in palio il nuovissimo Mi 11 Lite 5G. Come detto, si tratta dello smartphone campione dei pesi piuma con soli 159 g. In breve ricordiamo come è stato possibile arrivare a questo. In sostanza BYD, nota azienda cinese, ha partecipato alla costruzione della scocca e insieme a Xiaomi è arrivata a costruire un dispositivo in lega di magnesio. I vantaggi della lega di magnesio sono bassa densitàalta resistenzacarico d’urto maggiore rispetto alla lega di alluminio e eccellente dissipazione del calore. Ma ora passiamo al nocciolo della questione: come averlo?

xiaomi mi 11 lite 5g

Partecipare al contest è molto semplice: bisogna sostituire il prodotto sulla destra (in questo caso l’arancia) con un altro oggetto a nostro piacimento. L’obbiettivo è far comprendere ad un ipotetico acquirente quanto Mi 11 Lite 5G sia leggero. Ovviamente l’intento sarà anche quello di indurre l’acquirente ad acquistarlo. Il lavoro più fantasioso sarà premiato con lo smartphone in versione 5G. Ricordiamo per completezza che il device è il primo al mondo ad aver introdotto il SoC Qualcomm Snapdragon 780G, erede del campionissimo Snapdragon 765G.

Parteciperete? In caso affermativo vi lasciamo il link al thread ufficiale dove troverete tutte le informazioni.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo