T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 11 si aggiorna a MIUI 12.5 Global | Download

Xiaomi Mi 11 è uno degli ultimi smartphone di Xiaomi e in quanto tale ci si aspetta che sia tra i primi a ricevere l’aggiornamento alla MIUI 12.5 In effetti, se proprio vogliamo essere pignoli, lo sta ricevendo con un po’ di anticipo rispetto a quanto annunciato a febbraio. Il rilascio infatti, doveva partire in via definitiva dal secondo trimestre 2021, dunque da giugno. Oggi però Xiaomi Mi 11 ha iniziato a ricevere la MIUI 12.5 Global, anche se non sarà disponibile per tutti da subito. Vediamo perché.

Xiaomi Mi 11 quando riceverà l’aggiornamento alla MIUI 12.5 Global? È presto detto: l’update è arrivato oggi, si parte con i Mi Pilot

L’aggiornamento appena uscito per Xiaomi Mi 11, che porta la MIUI 12.5 in versione Global, è inizialmente destinata ai Mi Pilot. Che significa? In sostanza gli utenti che hanno partecipato al programma beta, per così dire, saranno i primi a riceverla. Per tutti gli altri c’è ancora da aspettare. Quanto bisogna aspettare? È difficile dirlo: potrebbero volerci due settimane come un mese. Tutto sta nella capacità dei Mi Pilot di segnalare i bug e in quella degli sviluppatori di correggerli.

In ogni caso la build appena uscita per Mi 11 è la Global Stabile V12.5.1.0.RKBMIXM. Come possiamo vedere la sigla è MI, dunque non c’è dubbio che si tratti della ROM che la maggior parte degli utenti andranno ad installare. A fine articolo abbiamo lasciato il link per il download della recovery, tuttavia ci sono delle raccomandazioni da fare.

Leggere bene!

Come abbiamo detto questo aggiornamento per Xiaomi Mi 11 porta si MIUI 12.5 ma è destinato solo ai Mi Pilot. Di conseguenza, se un utente non-Mi Pilot lo installasse, potrebbe andare incontro a seri problemi di incompatibilità. Ricordiamo che essendo una recovery, per installarla serve lo sblocco del bootloader e il flash della ROM.

Il team di Xiaomitoday.it non si assume nessuna responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di operazioni di modding

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo