T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Batteria e ricarica di Xiaomi Mi 11 saranno due dei suoi punti forti

Ormai è così, fino ad inizio anno prossimo parleremo di Xiaomi Mi 11. Volenti o nolenti i leaks continuano ad uscire incessanti e ci danno informazioni aggiuntive circa le caratteristiche del prossimo dispositivo dell’azienda. E’ vero, è tra i più attesi del 2021, ma senza dubbio ci sarà qualcuno in grado di superarlo nel corso dello stesso anno. Dico bene? A prescindere da questo, andiamo a vedere le ultime informazioni che parlano di batteria e ricarica. La certificazione 3C conferma la quantità di mAh e la potenza di ricarica del device.

Xiaomi Mi 11 avrà una batteria da 5000 mAh e una ricarica da 55W secondo Digital Chat Station: numeri alti per prestazioni alte

Come avrete senz’altro capito è il profilo di Digital Chat Station a darci le informazioni riguardanti la batteria e la ricarica di Xiaomi Mi 11. Questi dati sono apparsi negli ultimi due giorni all’interno del portale dell’ente certificatore cinese 3C. Si parla di mAh e di potenza di ricarica. Andiamo a vedere insieme i dettagli. Per prima cosa parliamo della capienza della batteria. Secondo quanto rivelato, il dispositivo di Xiaomi avrà una cella di ricarica (o meglio doppia cella di ricarica) da 4920 mAh per la variante standard e 5120 mAh per la Pro.

Per quanto concerne la potenza di ricarica quindi, dunque di converso la velocità con cui lo smartphone top di gamma si ricaricherà, troveremo una assurda 55W. E’ interessante notare il salto generazionale tra questo e il precedente modello Mi 10: si passa da una 30W a una 55W. E’ opportuno ricordare che solo il modello Mi 10 Pro attualmente supporta una ricarica a 50W. Probabilmente anche il Mi 11 Pro sarà dotato della stessa potenza.

Vengono poi chiaramente confermate delle specifiche di cui abbiamo ampiamente parlato come il processore. Ci sarà un Qualcomm Snapdragon 888 sotto la scocca, presentato poco fa dall’azienda statunitense. Insomma, un passo in avanti non indifferente per la variante standard del dispositivo, rispetto ai modelli dell’anno precedente.

In offerta su Amazon

121,90€
disponibile
2 usato a partire da 121,90€
al 24 Aprile 2024 13:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 13:00
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo