T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10T Pro: trapela il prezzo ufficiale a pochi giorni dal debutto, ma forse non vi piacerà

Continuano ripetuti i leak e rumors che circondano il nuovo ed atteso Xiaomi Mi 10T Pro, smartphone che si inserisce nel mezzo tra il classico Mi 10 / Mi 10 Pro ed il Mi 10 Lite 5G. Di lui sappiamo già molto come il fatto che sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 865, che sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh, che offrirà un display con refresh rate a 144 Hz e che vanterà un comparto fotografico con sensore primario da 108 MP.

In realtà di lui conosciamo anche il prezzo, emerso per errore sullo store Amazon Spagna, ma con oggi ci arriva una conferma che a molti forse non piacerà. Infatti dalla foto che giunge sino a noi, è possibile scorgere il prezzo del nuovo Xiaomi Mi 10T Pro, che vedrà un listino di 699 euro, seppur non si capisce a quale variant faccia riferimento questo prezzo, considerando che dovrebbero essere due i tagli di memoria offerti dal nuovo flagship.

mi 10t pro

Un prezzo giusto? Onestamente quella dei prezzi degli smartphone è stata sempre una diatriba aperta tra i vari utenti, che giustificano gli oltre 1000 euro per un dispositivo targato Apple che ad oggi offre molto meno in termini di specifiche tecniche rispetto i rivali Android. Altri trovano ingiustificato il prezzo solo perchè si parla di smartphone cinesi, dimenticando poi che il mercato è popolato principalmente da device di tale provenienza e che altri brand come Samsung non sono poi così lontani dalla Cina.

Xiaomi Mi 10T Pro: trapela il prezzo ufficiale a pochi giorni dal debutto, ma forse non vi piacerà

Ma polemiche a parte in cui non voglio addentrarmi, questo Xiaomi Mi 10T Pro risulterà senz’altro interessante, proponendosi forse come un evoluzione del recente POCO X3 NFC o da cui prenderà spunto per alcune feature, come la tecnologia AdaptiveSync Display che permetterà di raggiungere i 144 Hz sullo schermo, ma adattandosi in base alle situazioni, salvaguardando preziosi mAh di autonomia.

Tornando al prezzo, va preso in considerazione che i componenti di cui si dota, hanno di base un prezzo più alto del previsto, come il processore che supporta le reti 5G e la RAM con standard LPDDR5. Insomma un concentrato della migliore tecnologia in circolo, non può non avere un prezzo proprio alla portata di tutti e già in passato era stata fatta un’analisi del prezzo di Mi 10, confermando come l’azienda non guadagnasse poi molto in termini di ricavo puro.

mi 10t pro

Un’ultima considerazione va alla foto che svela il prezzo, la quale è chiaramente stata rubata da un Mi Store, segno che Xiaomi Mi 10T Pro, è prontissimo al lancio. Ma l’abbassamento di prezzo di Mi 10, contrasterà le vendite di questo Mi 10T Pro? Non ci resta che scoprirlo con i giorni a venire.

Xiaomi Mi 10 Lite -Smartphone 6.57" FHD+ DotDisplay (6GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 4160mah Batteria, 2020 [Versione Italiana] - Colore Aurora Blue
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
151,59€ 399,90€
PEGN00RL15
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo