T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10T Pro a nudo nel primo teardown ufficiale | Foto e video

Pochi giorni fa il brand ha presentato in pompa magna e in esclsuiva per l’Europa la nuova serie di smartphones. Abbiamo più volte affermato di come non si tratti della seconda serie T, i cui predecessorei erano Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro. Infatti, secondo quanto rivelato dai PR stessi dell’azienda, si tratta di una serie completamente nuova che nulla a che fare con la precedente. Personalmente credo che poteva essere fatto un lavoro diverso nel dare i nomi, ma sorvoliamo. Il brand poco fa ha pubblicato il primo teardown ufficiale di Xiaomi Mi 10T Pro. Vediamolo insieme.

Il teardown ufficiale di Xiaomi Mi 10T Pro mostra tutti i segreti del nuovo super top di gamma del brand: bello dentro e fuori!

Il video è particolare ma non “professionale”, dunque non aspettiamoci delle scende alla “JerryRigEverything“. Questo perché a procedere sullo smembramento del device è un Mi Insider. In ogni caso lo smartphone viene mostrato in tutte le sue caratteristiche principali. Vengono infatti fatti vedere quelli che sono i punti di forza di questo dispositivo ovvero il processore, il comparto fotografico posteriore e anteriore, l’impianto di raffreddamento e la capiente batteria. Vediamo di cosa si compone il nuovo flagship.

Si seguito riportiamo altre fotografie provenienti da altri video ufficiali che servono per mostrare più da vicino i caratteri distintivi di Xiaomi Mi 10T Pro, ovvero quelli che abbiamo elencato poco sopra.

Partiamo da sinistra e andiamo verso il basso. Il processore montato su questo dispositivo è il nuovo top di gamma Qualcomm Snapdragon 865 octa-core 64 bit (1 x Kryo 585 a 2.84GHz + 3 x Kryo 585 a 2.42GHz + 4 x Kryo 585 a 1.8GHz) con integrato un modem 5G X55 sempre di casa Qualcomm. La memoria RAM è ultraveloce di tipo LPDDR5 e altrettanto veloce è lo storage interno grazie alla tecnologia UFS 3.1. Andiamo poi a vedere la fotocamera principale posteriore: è stata integrata un’ottica da 108 megapixel con tecnologia Ultra Clear e con apertura sensore f/1.69. Questa permette l’utilizzo anche in modalità grandangolo. Le restanti ottiche sono da 13 e 5 megapixel. La frontale ha invece 20 megapixel. Per quanto riguarda infine la batteria, troviamo la créme de la créme: una mastodontica 5000 mAh che non deluderà nessuno in termini di autonomia.

349,00
disponibile
28 Marzo 2024 14:00
Amazon Amazon.it
Prezzo aggiornato il: 28 Marzo 2024 14:00
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo