T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10T/Pro si aggiornano a MIUI 12.5 Global | Download

Anche Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro si aggiornano alla MIUI 12.5 e fanno compagnia allo Xiaomi Mi Note 10 Pro e ad altri dispositivi che recentemente hanno ricevuto lo stesso update. Xiaomi sta procedendo spedita come un treno nel rilascio dell’update in questione, il quale porta, nella stragrande maggioranza dei casi, anche Android 11. Non è il caso di questi top di gamma che per fortuna lo hanno già ricevuto tempo addietro. Ma detto questo, andiamo a vedere tutti i dati relativi all’aggiornamento in questione.

Xiaomi Mi 10T e Xiaomi Mi 10T Pro si aggiornano alla MIUI 12.5 Global Stabile. Era ora! Sono forse tra gli ultimi top di gamma a ricevere l’update

Diversamente da tanti altri aggiornamenti della MIUI 12.5 rilasciati nell’ultimo periodo, quello per Xiaomi Mi 10T/Pro non sembra essere Mi Pilot. Di conseguenza, il rilascio dovrebbe essere per tutti quanti e non soltanto esclusivo ad una fascia di utenti (i beta tester). Ovviamente ci aspettiamo che il rollout viaggi spedito, anche se comunque a scaglioni. Nel giro di pochissimi giorni in ogni caso, tutti gli utenti dovrebbero vedersi recapitato il pacchetto. A tal proposito andiamo a vedere tutte le info.

MIUI 12.5 per Xiaomi Mi 10T/Pro arriva con numero di build V12.5.1.0.RJDMIXM. Come possiamo evincere dalla sigla MI nel codice della build, si tratta del pacchetto destinato alla ROM Global. Nello specifico quella Stabile. In sostanza chi non ha mai fatto uso di ROM custom e utilizza la MIUI di Xiaomi “pulita”, potrà presto usufruire di tutte le novità della MIUI 12.5. A tal proposito ricordiamo che la sigla MI distingue tutti i vari rami delle ROM, dalla Global alla Russa, dalla Indiana alla Indonesiana.

Come di consueto, lasciamo il link per il download della recovery a fine articolo, ricordando comunque che non è consigliabile installare il presente pacchetto. Il motivo è semplice: trattandosi di una build “precoce”, appena uscita, potreste incorrere in problemi di compatibilità. Tanto vale attendere qualche giorno in più l’arrivo dell’aggiornamento alla MIUI 12.5 via OTA che è sicuramente più stabile.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di operazioni di modding

In offerta su Amazon

515,00€
disponibile
4 usato a partire da 143,44€
al 29 Marzo 2024 7:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 7:20
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo