T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10T Pro appare nelle prime foto in tempi di record e non delude

E’ di poche ore fa la notizia bomba secondo cui il brand avrebbe in mente di allargare la famiglia della serie Mi 10 con altri due dispositivi. Abbiamo parlato ieri di Xiaomi Mi 10T Pro e 10T standard, due nuovi flagship che dovrebbero fare da ponte d’unione tra la voglia europea di Mi 10 Ultra e un flagship senza compromessi. Infatti sappiamo che qurst’ultimo dispositivo non arriverà nel nostro paese, insieme a Redmi K30 Ultra. In ogni caso sono apparse online delle fotografie live che immortalano il modello Pro senza veli, confermando così la veridicità della notizia.

E’ confermata l’esistenza di Xiaomi Mi 10T Pro: è stato sorpreso in giro ed è stato immortalato in alcune fotografie “bollenti”

Allo stesso modo della sua esistenza, è confermato anche il fatto che abbiamo espresso ieri, ovvero che si tratta di Apollo. In team di XDA infatti, fonte delle immagini che trovate appena sotto, afferma che si tratta dello stesso dispositivo che accompagnerà Gauguin. Dopotutto il numero in codice riportato sugli scatti è M2007J3SG, che si riferisce proprio ad Apollo. A quanto pare la sua uscita non sarà esclusiva della Cina: arriverà anche in India e quindi nel mercato globale. Abbiamo in totale. Le foto non rivelano solo il design ma anche alcune particolarità interne.

Nei commenti del nostro articolo di ieri un utente sperava nella presenza della doppia SIM, cosa che Mi 10 non ha. Ebbene, le sue speranze sono ripagate in quanto sembra che i moduli dual SIM siano previsti. Il dispositivo arriva con Android 10 out-of-the-box ma sappiamo per certo che verrà aggiornato ad Android 11: questo almeno quanto riferito da kacskrz. Non possiamo non notare anche la fotocamera anteriore: si tratta di una single punch hole piuttosto piccola posta nell’angolo in alto a sinistra. Detto questo andiamo a vedere il design della scocca posteriore, che rivela il modulo fotografico.

Il device è stato immortalato in due colori o almeno così sembra. La luce gioca brutti scherzi dunque non possiamo meterci le mani sul fuoco. Il design posteriore, rispetto ai leaks di ieri, viene confermato: abbiamo una quad camera nell’angolo in alto a sinistra molto particolare, caratterizzata dal sensore principale da 108 megapixel in bella vista. Questo risulta molto pià grande rispetto agli altri tre posti sotto di lui e accompagnati da un flash led in basso a destra. La cosiddetta “toppa” va ormai di moda e non smetteremo di vederla per un po’ di tempo.

Le specifiche di Xiaomi Mi 10T Pro e 10T dovrebbero essere le seguenti:

  • sensore da 108 megapixel per la variante Pro e da 64 megapixel per la standard;
  • batteria da 5000 mAh per entrambi i modelli;
  • refresh rate a 144Hz;
  • scanner impronte digirali laterale (sì, avrà un pannello LCD e non AMOLED);
  • processore Qualcomm Snapdragon 865.

Xiaomi Mi 10 Lite -Smartphone 6.57" FHD+ DotDisplay (6GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 4160mah Batteria, 2020 [Versione Italiana] - Colore Aurora Blue
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
167,23€ 399,90€
PEGN00RL15
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
3 anni fa

Ooooooooooooooohhhhhhhhhhh! Finalmente!!
Mi piace se fosse con quelle caratteristiche. Batteria bella ampia, niente bordi curvi, niente fotocamera popup in modo da poter usare lo sblocco facciale.
Non ha l’Amoled? Pazienza, almeno ha il lettore di impronte laterale decisamente migliore di quelle ciofeche che mettono sotto lo schermo.

Quindi se ho ben capito saranno questi i veri successori del Redmi K20 Pro / Mt9 Pro, giusto?

XiaomiToday.it
Logo