T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro in Europa hanno una data ufficiale

Dopo illazioni, rumors, leaks, immagini rubate, poster dalla Thailandia ecco che anche in Europa abbiamo qualcosa di ufficiale: la data di lancio di Xiaomi Mi 10T e 10T Pro. Ii nuovi flagship dal costo relativamente basso arriverànno tra noi a fine mese. Ad annunciarlo è il canale ufficiale tedesco di Xiaomi ma attraverso la bocca di un leaker indiano. Sul profilo ufficiale Twitter del brand non è presente alcun poster pubblicitario che preannunci la venuta del dispositivo ma Sudhanshu ha pubblicato un teaser che ha tutta l’aria di essere ufficiale.

Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro usciranno il 30 settembre in Europa: parola di Xiaomi Germania

Sopra il poster che preannuncia la venuta dei due smartphones di cui sopra, viene citata la parola “Serie” in tedesco “Reihe“. Questo vuol dire che in questa data, ovvero 30 settembre 2020, avremo due dispositivi: la variante standard e la Pro. Un errore che molti di noi commettono negli ultimi tempi è quello di considerare Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro come due nuovi componenti della serie 10. Secondo noi questo è sbagliato: le caratteristiche estetiche sono molto diverse e anche alcune features. Di conseguenza preferiamo considerare questa serie T una serie a parte.

Ricordiamo quella che dovrebbe essere la scheda tecnica completa (e speriamo reale) del dispositivo in versione Pro:

  • Display: IPS 6.67″ con risoluzione FHD+ e 144Hz di refresh rate di cui abbiamo parlato qui;
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 865;
  • Configurazione: 8 GB RAM + 128/256 GB di storage interno;
  • Fotocamere posteriori: sensore principale da 108 megapixel + grandangolare da 20 megapixel + teleobbiettivo da 12 megapixel;
  • Fotocamera anteriore: seflie camera da 20 megapixel con tecnologia AI;
  • Batteria: 5.000 mAh;
  • Connettività: Bluetooth 5.1 e connessione 5G;
  • Prezzo: previsto 699€;

Che ne pensate? Lo comprerete?

Via | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
3 anni fa

Da possessore del Mi9 Ti Pro lo comprerò perché vale la pena il passaggio. Ma solo quando inizierà a trovarsi intorno ai 400€

XiaomiToday.it
Logo