T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10T presto in arrivo? Primi segnali dalla certificazione Google di Redmi K30 Pro

Sono passati poche ore dal lancio ufficiale del nuovo Redmi K30 Pro e della sua variante K30 Pro Zoom Edition, i due smartphone top di gamma del brand cinese che differiscono tra loro per via delle ottiche ma che entrambi sono stati oggetto di polemica relativamente al refresh rate dello schermo. Ciò nonostante è innegabile che i device offrono un comparto hardware di tutto rispetto a fronte di un prezzo contenuto, che li rende appetibili per tutti coloro che sognano un top di gamma economico.

Leggi anche: Redmi K30 Pro vs. K30 Pro Zoom Edition: ecco le 4 principali differenze

Sappiamo però che Redmi per la serie K non ha mai avuto mire di esportazione al di fuori del mercato cinese e che questi sono arrivati a noi grazie al rebrand di Xiaomi, infatti Redmi K20 è stato commercializzato con il nome di Mi 9T ed il K20 Pro come Mi 9T Pro. Per questo motivo, è possibile che l’azienda opti per la medesima soluzione e che nei prossimi mesi potrebbe lanciare il flagship come parte della serie Mi 10

mi 10T

Diversa la questione invece per K30 che al momento è stato incarnato dal POCO X2, di cui al momento non si hanno certezze dell’arrivo effettivo sul mercato Global, ma per il recente Redmi K30 Pro, qualcosa si muove nella direzione giusta. Infatti il dispositivo è entrato nei dispositivi Android certificati ufficialmente da Google, dove troviamo anche la sua variante K30 Pro Zoom Edition. Come possiamo vedere dall’immagine qui in basso, il documento di Google ci mostra il Redmi K30 Pro con il nome in codice LMI mentre il Redmi K30 Pro Zoom Edition viene utilizzato il nome in codice LMIPRO.

 

mi 10T

Xiaomi Mi 10T presto in arrivo? Primi segnali dalla certificazione Google di Redmi K30 Pro

Questo significa che Xiaomi potrebbe presto lanciare in versione global il tanto atteso Mi 10T che potrebbe anche chiamarsi Mi 10S per differenziare i due modelli. Ad ogni modo, il lancio globale potrebbe essere effettuato a breve in considerazione che in genere non pasa molto dall’inserimento nella certificazione Google, che ricordo comporta la piena compatibilità con i servizi Google e con il Play Store, all’effettiva data di presentazione al mondo.

Leggi anche: Redmi K30 Pro: ecco il perchè del display a 60Hz

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo