T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10T Lite si aggiorna a MIUI 12.5 Enhanced Global | Download

A fine mese scorso abbiamo visto la lista ufficiale degli smartphone Global che riceveranno la MIUI 12.5 Enhanced. Tra questi figuravano diversi dispositivi della serie Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 11. Oggi, come preannunciato, la MIUI 12.5 Enhanced sta arrivando anche per il più piccolo dei casa 10T, ovvero lo Xiaomi Mi 10T Lite. Andiamo a vedere che novità porta e a chi è destinato l’update in questione, dopo aver visto qualche mese fa l’update alla MIUI 12.5.

Xiaomi Mi 10T Lite si sta aggiornando alla MIUI 12.5 Enhanced Global, ovvero l’ultima versione della MIUI. Ecco tutte le novità del caso

L’aggiornamento di Xiaomi Mi 10T Lite alla MIUI 12.5 Enhanced Global arriva con numero di build  12.5.3.0.RJSMIXM. Dalle lettere MI al centro della build si riconosce che la release è destinata al ramo global. A tal proposito, vi invitiamo a leggere questo articolo per comprendere come funziona la MIUI e quanti rami ha in tutto. Tornando a noi, l’aggiornamento ha iniziato il suo rollout nelle ore scorse e, come dicevamo, raggiungerà presto anche i nostri dispositivi. Per il momento però, il rilascio è destinato a pochi eletti in quanto la build risulta essere una Beta (seppur Stabile).

mi 10t lite

Ma detto questo, quali novità porterà MIUI 12.5 Enhanced su Xiaomi Mi 10T Lite? Da quello che sappiamo, le funzionalità inserite sono diverse e le migliorie sono principalmente 3. Liquid Storage, ovvero un aumento dell’efficienza della deframmentazione del disco che porterà inevitabilmente ad una durata maggiore del device nel tempo; Atomic Memory, che si concentra sulla gestione della memoria, rendendo più efficiente l’utilizzo della RAM e garantendone una maggiore velocità; Smart Balance, ovvero un meccanismo che permetterà di ottimizzare i consumi.

Di seguito vi lasciamo il link per il download della MIUI 12.5 Enhanced per Xiaomi Mi 10T Lite, sconsigliandovi caldamente però di non installarlo manualmente. Non conosciamo gli “effetti” di questa build sugli smartphone né tantomeno siamo a conoscenza dei bug che porterà. Il nostro consiglio è quello di attendere il rollout ufficiale via OTA.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

6 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Io sono alla 12.5.6 mah?

Anonimo
Anonimo
2 anni fa
Reply to  Anonimo

Idem basta cliccare più volte sul logo MIUI ed andare nelle impostazioni degli aggiornamenti per spuntare l’opzione di ricevere gli aggiornamenti prima di tutti

Anonimo
Anonimo
2 anni fa
Reply to  Anonimo

Infatti la versione che esposto voi io ce l’ho già da luglio 😂

Anonimo
Anonimo
2 anni fa

La vedremo anche su mi 11 lite?? Un mentalità oserei dire penosa sugli aggiornamenti

XiaomiToday.it
Logo