T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Leaker cinese svela le specifiche di Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro

Come sappiamo ormai da qualche settimana la serie Xiaomi Mi 10 equipaggerà il nuovissimo chipset della Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 865. Tutte le altre specifiche sono però rimaste nascoste o almeno così è stato fino ad oggi. Un leaker cinese, avrebbe infatti condiviso le specifiche dei due dispositivi sulla famosa piattaforma asiatica Weibo. Andiamo a scoprirle insieme!

Leaker cinese svela le specifiche di Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro

Xiaomi Mi 10

Cominciamo con le specifiche dello Xiaomi Mi 10, che secondo il leaker dovrebbe adottare uno schermo da 6,5 pollici di diagonale e con frequenza di aggiornamento di 90Hz, quindi superiore in fluidità rispetto alla media ma non ai livelli di Redmi K30 con il suo display da 120Hz. Ovviamente, come nella serie precedente, il pannello sarà di tipo AMOLED.

La smartphone avrà poi una fotocamera posteriore principale da 64MP, ovvero il sensore Sony IMX686 e sarà accompagnata da altre tre fotocamere. Queste includono una ultra wide angle con risoluzione 20MP, una telefoto con risoluzione 12MP e zoom fino a 30X ed infine un sensore da 5MP per catturare i dati sulla profondità e quindi aggiungere l’effetto sfocatura.

xiaomi mi 10

Tra le altre specifiche troviamo una batteria da ben 4500mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo fino a 40W, mentre con la tecnologia wireless charging si arriverà a 30W. Se invece si vuole ricaricare un altro dispositivo, grazie al reverse wireless charging sarà possibile farlo alla potenza massima di 10W.

Per quanto riguarda le configurazioni di memoria, dovrebbero essere disponibili tre versioni per un massimo di 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Infine, il prezzo del Mi 10 dovrebbe aggirarsi sui 3999 Yuan, quindi poco più di 500 euro.

Xiaomi Mi 10 Xiaomi Mi MIX 4

Passando allo Xiaomi Mi 10 Pro, di quest’ultimo non sono state rivelate molte info se non la capacità della batteria, anche qui da 4500mAh ma questa volta con ricarica rapida via cavo fino a 66W e 40W con wireless charging. Inoltre il dispositivo dovrebbe adottare uno schermo più grande ed una fotocamera principale con risoluzione di 108MP. Mentre le altre tre avranno risoluzioni di 48MP, 12MP e 8MP. Stranamente, la versione Pro del Mi 10 viene data con un prezzo di partenza minore rispetto alla versione base, parliamo infatti di 3799 Yuan, ovvero sui 490 euro. Entrambi gli smartphone dovrebbero arrivare con MIUI 11 su base di Android 10.

Ricordiamo infine che si tratta pur sempre di un leak, quindi consigliamo di prendere tutti i dati con le pinze.

Cosa ne pensate delle specifiche trapelate oggi (se confermate)? Vi piacciono o cambiereste qualcosa? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo