T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Ultra: Nuovo aggiornamento porta il firmware utilizzato da DxOMark

Lo Xiaomi Mi 10 Ultra lanciato ad agosto ha rapidamente raggiunto la vetta del mondo con la sua fotocamera, diventando il primo smartphone sulla famosa piattaforma di benchmarking fotografico DxOMark con un punteggio finale di 130 punti. Detto questo, il dispositivo andato sul mercato non arrivava con lo stesso software che gli ha permesso di dominare la classifica del sito web.

Xiaomi Mi 10 Ultra: Nuovo aggiornamento porta il firmware utilizzato da DxOMark

Xiaomi Mi 10 Ultra

Bene, a quanto pare non sarà più così dato che Xiaomi ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per il Mi 10 Ultra che include il firmware ottimizzato appositamente per DxOMark. In particolare si tratta della MIUI V12.0.10.0 QJJCNXM versione Stable. I principali aggiornamenti di questa versione sono i seguenti:

  • Aggiornamento della fotocamera alla versione utilizzata da DXOMARK;
  • Visualizzazione della batteria ottimizzata;
  • Ottimizza la strategia di controllo della temperatura per la ricarica;
  • Ottimizza il problema dello spegnimento in condizioni di alta temperatura;
  • Ottimizza il problema dell’attivazione lenta della batteria causato dal mancato utilizzo del telefono per lungo tempo;
  • Ottimizza l’esperienza di compensazione dell’immagine dinamica della casella degli strumenti video;
  • Nuova modalità video zoom uniforme, migliora l’esperienza di registrazione video.

Xiaomi Mi 10 Ultra

Ricordiamo velocemente che lo Xiaomi Mi 10 lanciato lo scorso 11 agosto è dotato di un pannello OLED curvo da 6,67 pollici, un refresh rate di 120Hz e un Qualcomm Snapdragon 865 5G come CPU accoppiato a RAM di tipo LPDDR5 e memoria interna di tipo UFS 3.1.

Uno dei punti di forza dello Xiaomi Mi 10 è (ovviamente) il comparto fotografico con un totale di cinque fotocamere tra cui quattro sul retro. Queste includono la principale con obiettivo a periscopio che permette uno zoom massimo di 120x, suddiviso in 10x via ottico ed il resto in maniera ibrida / digitale e stabilizzazione ottica. Abbiamo poi una fotocamera principale da 48MP con una grandezza di ben 1/1.32 pollici, apertura focale 1/1,69 e stabilizzazione OIS (Optical Image Stabilization), quindi stabilizzazione ottica. La fotocamera secondaria è una ultra wide angle con risoluzione di 20MP e infine la terza con risoluzione 2MP e obiettivo per foto macro. Per le selfie troviamo invece un sensore da 20MP.

Infine, il Mi 10 Ultra adotta una batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida ad una potenza massima di 120W via cavo, 50W via wireless charging e persino 10W in modalità reverse wireless charging per ricaricare dispositivi come cuffiette Bluetooth TWS.

Xiaomi Poco F2 Pro 128GB + 6GB Electric Purple
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
198,00€
BGBFF2PES
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo