T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Ultra: ecco l’unboxing che ci rivela una grossa bugia

Sì, purtroppo ci hanno detto una grossa bugia. Nei giorni precedenti non abbiamo parlato che di Xiaomi Mi 10 Ultra e in particolar modo un leak specifico ci ha detto che doveva essere lui il prescelto, colui che avrebbe portato la fotocamera sotto il display. Purtroppo non è così: se da una parte rimaniamo delusi per questa mancanza, dall’altra sappiamo però di chi poterci fidare quando si parla di leaks. E’ un grande peccato perché le aspettative erano davvero molto alte in merito all’ottica anteriore. Vediamo comunque insieme il video che viene da Weibo.

A poche ore dalla sua uscita Xiaomi Mi 10 Ultra ci stupisce, ma in negativo: manca la feature che tutti volevamo, ovvero la fotocamera integrata nel display

Abbiamo sbagliato noi a fidarci? Probabilmente sì, ma da una fonte attendibile come Ross Young non ci aspettavamo una bugia del genere. In molti si sono creati film su questo device ma alla fine la cosa più attesa è andata svanendo. In ogni caso pochi minuti fa ha cominciato a girare in rete il video dell’unboxing di Xiaomi Mi 10 Ultra, che precede la sua presentazione ufficiale di qualche ora. Infatti oggi alle 19.30 in Cina (13.30 in Italia) Lei Jun introdurrà questo smartphone.

 

Vengono confermate tutte le altre features che avevamo visto nei precedenti leaks:

  • comparto fotografico posteriore enorme con zoom fino a 120x (digitale) e una lente periscopica;
  • ricarica via cavo con una potenza fino a 120W (che pompa una batteria da 4360 mAh);
  • cover in TPU che avevamo precedente visto;
  • retro in vetro/ceramica lucido e in particolare nel video viene mostrata la colorazione nera non trasparente;
  • MIUI 12 viene già pre-installata dunque out of the box.
  • 12 GB di RAM e 128 GB di storage interno;

Purtroppo la cosa che delude di più è il comparto fotografico anteriore: diversamente da quanto annunciato, possiamo vedere immediatamente che si tratta di una semplice single punch hole posta in alto a sinistra del display da 6.67″. Un altro piccolo disappunto: sembra che il device abbia uno Snapdragon 865 e non la sua versione Plus. Per il resto abbiamo misure di 162.38 x 75.04 x 9.45 mm.

Attendiamo la presentazione ufficiale per sapere tutte le altre specifiche: speriamo che non si rivelino deludenti.

Xiaomi Mi 10 Lite -Smartphone 6.57" FHD+ DotDisplay (6GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 4160mah Batteria, 2020 [Versione Italiana] - Colore Aurora Blue
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
159,15€ 399,90€
PEGN00RL15
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Via | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo