T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Dietrofront, si chiamerà Xiaomi Mi 10 Ultra: info su prezzi e foto della confezione di vendita

Il prossimo flagship di Xiaomi che nelle settimane precedenti abbiamo conosciuto con il soprannome di “Super Large Cup” sarà rilasciato l’11 agosto. Un paio di giorni fa, vi avevamo riportato il nome ufficiale del dispositivo, ovvero Mi 10 Extreme Commemorative Edition, ma a quanto pare questo sarà il nome dedicato al mercato cinese. Il cofondatore e CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha infatti appena rivelato che lo smartphone si chiamerà diversamente al di fuori del paese asiatico: diamo il benvenuto allo Xiaomi Mi 10 Ultra. Un nome molto più conciso e facile di ricordare per il quale lo ringraziamo.

Dietrofront, si chiamerà Xiaomi Mi 10 Ultra: info su prezzi e foto della confezione di vendita

Xiaomi Mi 10 Ultra

Lei Jun ha comunque tenuto a giustificarsi sulla denominazione abbastanza lunga per il dispositivo cinese, spiegando che si tratta di un prodotto veramente premium e di una edizione speciale per festeggiare il decimo anniversario del brand. Quindi non sarebbe stato appropriato chiamarlo soltanto “Extreme Edition” o “Commemorative Edition”. Ergo, gli è venuta l’idea di combinare queste due parole. Ha poi scherzato dicendo “chiamiamolo Extreme Edition” in breve.

Oltre a rivelare la nuova denominazione, Lei Jun ha anche parlato del prezzo di vendita del Mi 10 Ultra, confermando che sarà abbastanza caro (si pensa a 6000 Yuan = 730€ o più) . Fattore che i fan cinesi sembrano preferire a quanto pare, forse per non mangiarsi le mani dopo aver acquistato uno Xiaomi Mi 10 Pro che già di suo non è economico? Il prezzo elevato dovrebbe inoltre aiutare ad evitare problemi di mancanza di stock, che invece abbiamo visto con molti flagship rilasciati da Xiaomi negli ultimi anni.

Xiaomi Mi 10 Ultra

Possiamo quindi riassumere dicendo che lo Xiaomi Mi 10 Extreme Commemorative Edition non sarà un concept phone, tutti potranno acquistarlo, il prezzo non sarà economico e molto probabilmente diverrà il modello più costoso di Xiaomi (in produzione di massa).

Infine, nel post possiamo vedere due immagini della bellissima confezione nel quale arriverà lo Xiaomi Mi 10 Ultra. Come possiamo vedere la confezione è di colore argento sfumato e al centro troviamo la scritta “Xiaomi 10th 2020”. Che lo smartphone adotti la stessa colorazione? Chi si ricorda lo splendido Mi 6 in Silver sicuramente spera di sì!

Xiaomi Poco F2 Pro 128GB + 6GB Electric Purple
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
198,00€
BGBFF2PES
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo