T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Ultra potrebbe già essere prodotto in serie per il debutto ad Agosto

Oggi è stata una giornata importante, ricca di annunci da parte di Xiaomi che ha svelato alcune soluzioni dedicate alle soluzioni di ricarica per i nostri smartphone, come il dock di ricarica con integrato un hub USB, ma soprattutto si concretizzano i rumors circa il rilascio del nuovo standard di ricarica con potenza a 100W. E proprio su queste rivelazioni ufficiali cominciano ad infittirsi anche i rumors circa l’inzio della produzione in serie della prossima ammiraglia nella scuderia di smartphone targati Xiaomi.

A dare man forte a quanto appena affermato ci pensa il leaker seriale Digital Chat Station, che direttamente dalla Cina ci assicura che Xiaomi non solo produrrà il nuovo flagship dotato di supporto alla carica a 100W ma per agosto fisserà un evento di lancio per mostrare al mondo il nuovo Mi 10 Ultra.

mi 10 ultra

La nuova tecnologia prenderà il nome si Super Charge Turbo 100W ed andrà ad alimentare una batteria da 4000 mAh dallo 0 al 100% in soli 17 minuti. Un vero record che senz’altro farà passare in secondo piano eventuali mancanze di ottimizzazione a livello software.

Xiaomi Mi 10 Ultra potrebbe già essere prodotto in serie per il debutto ad Agosto

Inoltre il leaker Digital Chat Station chiarisce che il nuovo top di gamma del brand asiatico sarà decisamente potente, probabilmente equipaggiato con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus presentato dall’azienda statunitense qualche giorno fa. Ricordiamo che la nuova variante del classico Snapdargon 865 migliora le prestazioni fino al 10% a livello di CPU e GPU.

mi 10 ultra

Se così fosse Xiaomi Mi 10 Ultra rappresenterebbe al momento del lancio uno degli smartphone più potenti in circolazione, pertanto i rumors ci mettono già in guardia sul fatto che potrebbo avere un conto salato sul listino prezzi del brand, come capitato a suo tempo per il lancio della serie Mi 10 standard. Tuttavia, non dovremmo superare i 1000 euro nel mercato globale, trovandoci di fronte ad un terminale che oltre a quanto già menzionato, offrirebbe anche uno schermo AMOLED con refresh rate a 120 Hz, memorie UFS 3.1 e RAM LPDDR5 con tagli da 16 GB e 512 GB per lo storage.

Naturalmente attese performance da urlo anche lato fotografico, che potrebbe avvalersi del chiaccheirato zoom 120X. Insomma se tutto fosse confermato, questa volta i fans Xiaomi avranno da ridire sul prezzo psicologico dei 1000 euro?

[Fonte]

Xiaomi Mi 10 Smartphone,8GB RAM 128GB ROM Telefono,6.67" AMOLED Display a Schermo Intero Curvo 3D Processore Qualcomm Snapdragon 865,(108MP + 13MP + 2MP + 2MP) Quad Camera Global Version (Verde)
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo