T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Ultra stupisce: sarà il primo smartphone al mondo con fotocamera sotto il display!

Nell’ultimo periodo non facciamo che parlare di Xiaomi Mi 10 Ultra, il prossimo super top di gamma del brand che verrà presentato l’11 agosto. Sappiamo che insieme a lui sarà presentato non solo Redmi K30 Ultra, fratello quasi gemello, ma anche tutta una serie di prodotti nuovi tra cui (probabilmente) un Go Kart professionale. Ma sappiamo davvero tutto di lui? I leaks hanno rivelato le specifiche chiave ma ci sono alcune caratteristiche che ancora non conosciamo con certezza come ad esempio la fotocamera frontale. Perché non se ne è parlato fino ad ora? Forse perché doveva rimanere segreta.

Il prossimo flagship Mi 10 Ultra sarà dotato della fotocamera sotto il display: sarà dunque il primo smartphone al mondo ad essere commercializzato con questa tecnologia

Nel nostro network, qualche tempo fa, via abbiamo mostrato un video che ritraeva uno smartphone con fotocamera sotto lo schermo. Si trattava di un prototipo di Oppo Reno Ace che purtroppo, per quanto la tecnologia fosse rivoluzionaria, non poteva essere commercializzato. I problemi erano sotto gli occhi di tutti: la sezione della fotocamera rimaneva “pixellosa” e orribile a guardarsi. Oltre a questo, gli scatti non venivano un granché, a detta dei tecnici. Pare che però Xiaomi questi problemi li abbia superati. Almeno secondo il seguente leak.

Prima di tutto: chi è Ross Young? Leggiamo dalla sua bio che è il fondatore di DisplaySearch e dunque una figura che di schermi ne sa. Continuando a vedere il suo profilo notiamo che sono presenti molti leaks attendibili rivelatisi poi veri. Diciamo questo perché non abbiamo mai avuto a che fare con lui e nel rispetto degli utenti, cerchiamo sempre di dare delle informazioni quanto più attendibili possibile. Insomma, tornando al discorso principale sembra proprio che Xiaomi Mi 10 Ultra sarà dotato della rivoluzionaria tecnologia che permette di integrare un sensore ottico sotto il pannello frontale dello smartphone.

Leggi anche: Oppo: forse è ancora troppo presto per la fotocamera sotto il display

Per quanto concerne le altre features, tutto resta in dubbio. Sappiamo che probabilmente sarà integrata una ricarica wireless da 42W e una memoria RAM massima di 16 GB. Sotto la scocca sarà forse presente uno Snapdragon 865+ ma anche qui, come per il resto, tutto da confermare.

Xiaomi Mi 10 Lite -Smartphone 6.57" FHD+ DotDisplay (6GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 4160mah Batteria, 2020 [Versione Italiana] - Colore Aurora Blue
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
165,62€ 399,90€
PEGN00RL15
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Via | Gizmochina

Fonte | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sandro
Sandro
3 anni fa

Poi arriva apple che copierà e sarà di nuovo rivoluzione, ma a parte questo molto probabilmente costerà comunque meno di un iphone haha

XiaomiToday.it
Logo