T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Ultra avrà un comparto fotografico ENORME | Foto

Continuiamo a parlare di Xiaomi Mi 10 Ultra. Nonostante il suo nome resti un’incognita, dovuta al fatto che i colleghi indiani hanno insipegabilmente iniziato a chiamarlo in altro modo, le sue specifiche dovrebbero essere più o meno conosciute. Il noto leaker cinese Digital Chat Station nelle ultime ore ha corretto i precedenti leaks dicendo che la batteria del device in questione dovrebbe ammontare a 5.000 mAh. In ogni caso ci arriva dal social Weibo un’immagine davvero interessante: sembra che una presunta cover posteriore dello smartphone di cui sopra sia stata scovata. Questa ci racconta qualcosa del comparto fotografico.

Spunta a sopresa una presunta cover posteriore di Xiaomi Mi 10 Ultra: se confermato, il device avrà il comparto fotografico più grande mai visto

Attraverso il social Weibo, dove i pezzi da novanta del brand e i leakers sono soliti annunciare le novità più importanti, ci arriva una foto che ci lascia interdetti. Gli amanti degli ultimi smartphones Samsung saranno contenti in quanto il comparto fotografico posteriore del Mi 10 Ultra, suggerito dalla cover nella foto sotto, indica un semaforo (o toppa) di dimensioni eccessivamente grandi. Lo diciamo subito prima di essere accusati di falso: lo scatto viene da una fonte non ufficiale e dunque c’è da prendere tutto con le pinze.

xiaomi mi 10 ultra fotocamere posteriori

Come possiamo vedere dallo scatto, su questa cover è riportata (in alto a destra) l’inconfondibile nome del brand. Sulla destra del foto dedicato alla toppa dove sono alloggiate le ottiche dello Xiaomi Mi 10 Ultra, c’è scritto “100X  INFINITY ZOOM“. L’immagine non sembra affatto ritoccata ma comunque è necessario prendere la notizia con le dovute cautele. La fonte ammette che questa cover posteriore, la cui grandezza del foto ricorda quella di Samsung S20 Ultra (immagine di copertina) sia proprio del nuovo device Xiaomi che dovrebbe uscire entro il mese di agosto. Se la notizia venisse confermata, potrebbe facilmente trattarsi dello smartphone con comparto fotografico posteriore più grande di sempre.

Per quanto riguarda le feature citata sulla protezione in TPU, non sappiamo nulla: certo è che non si tratterà di uno zoom ottico, bensì digitale. Attendiamo ulteriori notizie in merito.

Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB Doppia SIM 5G USB Tipo-C Grigio Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8 GB, 256 GB, 108 MP, Android 10.0, Grigio
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
260,57€
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Weibo

Immagine di copertina | Samsung S20 Ultra (Sammobile)

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kyotrix
Kyotrix
3 anni fa

Io spero sempre in un redmi con schermo enorme ( 7.5″ 16:9), magari con s765G, altro che reparto fotografico…

XiaomiToday.it
Logo