T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le caratteristiche del display di Xiaomi Mi 10 Ultra saranno davvero top!

Giorno dopo giorno, con il contagocce come è solito per il brand, escono notizie circa il suo ultimo flagship che dovrebbe debuttare in Cina entro questo mese. Si parla ovviamente della belva Xiaomi Mi 10 Ultra che tanti chiamano Pro Plu. Ieri abbiamo visto come il comparto fotografico posteriore sarà eccessivamente grande, suggerimento arrivato dalla cover in TPU posteriore. Stamattina abbiamo qualcosa di più tangibile: i dati relativi al display quali formato HDR, profondità BIT e risoluzione dello schermo. Tutte queste informazioni ce le porta il buon Digital Chat Station. Vediamole insieme.

Sappiamo qualcosa di più sul Xiaomi Mi 10 Ultra:  ecco i dati relativi al display come risoluzione, formato HDR e tanto altro

In un recente post condiviso sia su Weibo che su Twitter, dove da poco il leaker ha ricominciato a postare news inerenti la tecnologia, si parla di tutte le caratteristiche relative allo schermo dell’upcoming Xiaomi Mi 10 Ultra. Sappiamo senza dubbio che si tratterà di uno smartphone fuori dalle righe in termini di prestazioni, ma anche dal lato multimediale non si fa parlare dietro. Scopriamo infatti avere uno standard HDR10: qquesto standard di immagine permette di andare oltre al range cromatico, ottimizzando quanto più possibile una scena per illuminarla in modo più realistico. In poche parole l’esposizione viene migliorate e ottimizzata grazie ad un passaggio maggiore di metadati, ovvero i dati aggiunti “a supporto” di quelli base.

xiaomi mi 10 ultra caratteristiche display

Il numero in codice M2007J1SC corrisponde al Mi 10 Ultra

Oltre a questo sappiamo dal file che il leaker ha condiviso che la risoluzione del dispositivo è a 8K: precisamente abbiamo 7680 x 4320 pixel. Questo significa che la qualità delle immagini e dei video che vedremo sul pannello del dispositivo sarà assolutamente ottima, unita anche al discorso dell’HDR10. Vediamo infine un altro dato: profondità di colore a 10 bits. Senza addentrarci in tecnicismi la profondità di colore indica quante informazioni visive vengono visualizzate correttamente (quindi come sono state pensate dagli ingegneri) su un pannello. Ad esempio se un Sole viene mostrato su un pannello a 8 e 10 bits, nel primo caso si mostra come una massa luminosa informe, mentre nel secondo caso come una massa meglio definita.

Xiaomi Mi 10 Smartphone,8GB RAM 128GB ROM Telefono,6.67" AMOLED Display a Schermo Intero Curvo 3D Processore Qualcomm Snapdragon 865,(108MP + 13MP + 2MP + 2MP) Quad Camera Global Version (Verde)
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo