T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 sta per debuttare in Cina ma lo vedremo presto al MWC 2020

I rumors riguardanti il futuro flagship cinese, lo Xiaomi Mi 10, si intensificano sempre più, segno che la presentazione ufficiale è vicina. Il tutto avverrà dapprima in Cina ma per noi europei la distanza che ci separa da una versione Global è esattamente un mese. Sarà infatti il 23 febbraio la fata fissata per  lancio di un nuovo prodotto che avrà come scenario il MWC 2020 di Barcellona. L’azienda ce lo fa sapere tramite un teaser ufficiale, apparso sui vari profili social, in cui compare in evidenza il numero 10.

Altra particolarità è che il numero 10 è composto da lenti, tipiche di una fotocamera, come a significare che il flagship Xiaomi Mi 10, sarà particolarmento dedito e prestante nel comparto fotografico. Proprio come avvenne l’anno scorso, Xiaomi ha deciso di adottare lo sfondo del MWC 2020 di Barcellona come sfondo per la propria line up di smartphone di fascia alta, che probabilmente oltre al Mi 10 vedrà anche la compagnia dello Xiaomi Mi 10 Pro, altro dispositivo in attenzione di leak e rumors di questo momento.

mi 10

Per il resto, l’azienda non ha fornito altri dettagli riguardo le caratteristiche di questa nuova ammiraglia oltre alla data di lancio per il mercato europeo. Allo stesso modo, come è successo con Xiaomi Mi 9, le voci suggeriscono che la nuova serie Mi 10 verrà presentata in anteprima in Cina per il giorno 11 febbraio, giorno in cui finalmente avremo conferme o smentite su tutte le caratteristiche trapelate fino ad ora in rete.

Xiaomi Mi 10 sta per debuttare in Cina ma lo vedremo presto al MWC 2020

Seppur la data di presentazione definitiva non è proprio ufficiale, anche Lei Jun ha confermato che il futuro Xiaomi Mi 10 è pronto a debuttare in Cina. Certo, il CEO di Xiaomi è stato molto sul vago, affermando che il lancio sul mercato è previsto per il primo trimestre dell’anno, ma dopo il teaser appena pubblicato penso non vi siano dubbi sul fatto che il flagship cinese animerà il popolo tech che si avventerà negli stand della fiera.

Di ufficiale sappiamo solo che Xiaomi Mi 10 debutterà con il potente processore Qualcomm Snapdragon 865, condito da uno schermo OLED da 6,5 pollici a 90 Hz, fotocamera principale da 64 MP ed una batteria da 4500 mAh.mi 10

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Franca Lo Dico
4 anni fa

COME MAI NON SI HANNON PIU NOTIZIE DEL XIAOMI MI MIX 4 ???

XiaomiToday.it
Logo