T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La famiglia Xiaomi Mi 10 si allarga: foto, specifiche e data del modello S

A breve assisteremo al lancio di un nuovo modello di Xiaomi Mi 10, ma niente paura: avverrà solo in Cina. Nonostante il brand sia abituato alla presentazione di una miriade di prodotti, in particolare a una quantità sconfinata di smartphone, c’è un limite a tutto. Tempo fa avevamo parlato di una speciale variante di questo device che ricordava in qualche modo l’Ultra, uscito solamente in madre patria. Bene, l’azienda è pronta a lanciare il modello S, con tante migliorie rispetto allo standard. Vediamo quando arriverà e quali saranno le sue specifiche.

Tutto quello che c’è da sapere su Xiaomi Mi 10 S, il prossimo device della serie che va ad ampliare la famiglia: avremo 5 componenti

Xiaomi ha presentato oggi ufficialmente lo smartphone Mi 10S, una versione migliorata del normale Mi 10. La novità che ha ricevuto è il nuovo design del pannello posteriore. Stilisticamente è molto più vicino all’Ultra piuttosto che al modello normale. Ma è solo il design che va a cambiare? In realtà no, anche le specifiche saranno nettamente migliorate ma con un occhio particolare al prezzo. Andiamo a vedere tutto, data di lancio compresa.

Come comunicato dall’azienda stessa, lo smartphone è costruito attorno ad un chip Qualcomm Snapdragon 870 ed è dotato di altoparlanti stereo Harman Kardon di alta qualità, come Mi 11. Come detto, nel design assomiglia più allo Xiaomi Mi 10 Extreme Commemorative Edition (o Xiaomi Mi 10 Ultra). Tuttavia, le innovazioni non finiscono qui. Il device sarà dotato di uno schermo con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, supporto per la ricarica cablata da 33 watt e una batteria da 5000 mAh. Con tutte queste modifiche, il 10S supera in tutto e per tutto il modello dello scorso anno.

Anche fotograficamente si avvicinerà più all’Ultra, grazie alla capacità di zoomare fino a 120X. Per quanto riguarda il lancio, questo è previsto per il 10 marzo prossimo, fra due giorni.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo