T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La nuova variante di Xiaomi Mi 10 è già in testa nella classifica DxOMark audio

Giusto poco fa abbiamo visto quando debutterà Xiaomi Mi 10S, una variante particolare della penultima serie di smartphone del brand. Si tratta a tutti gli effetti di un ibrido: un incrocio tra Xiaomi Mi 11 e Mi 10 Ultra. Assomiglia al secondo in termini di design, visto che sul retro è stato montato un comparto fotografico con quello stile; del primo invece eredita alcune specifiche, come l’audio curato da Harman Kardon. Infatti il device arriverà (in Cina) con un audio stereo di ultima generazione. Ma alla fine della fiera, come si comporterà? DxOMark ce lo spoilera con due giorni di anticipo.

Le capacità di Xiaomi Mi 10 S in termini di audio non hanno eguali: supera anche ASUS Rog Phone 5 che era primo il classifica!

DxOMark pubblicherà un report dettagliato su come “suona” Xiaomi Mi 10 S in seguito, ma per ora viene presentato solo uno schema con il punteggio: ha ricevuto 80 punti sia per la riproduzione del suono che per la registrazione. Ricordiamo che lo smartphone ha ricevuto altoparlanti stereo simmetrici, il cui suono è stato studiato dagli specialisti di Harman Kardon. Ha battuto anche la futura leggenda del gaming ASUS Rog Phone 5.

xiaomi mi 10 s dxomark audio

Non stupiscono (in senso positivo) le capacità di questo smartphone. Già la variante Pro è stata detentrice del trono in termini audio per un intero anno. Bisognerà vedere tuttavia come si comporterà nella quotidianità. Ricordiamo a tal proposito le specifiche:

  • processore: Qualcomm Snapdragon 870
  • audio: come detto, stereo dual speaker curato da Harman Kardon
  • display: si terrà sulla grandezza del modello standard, tuttavia avrà un refresh rate massimo fino a 120Hz
  • batteria e ricarica: sappiamo che monterà una cella da 5000 mAh con ricarica cablata 33W, assente la ricarica wireless
  • fotocamere: non sono stati rivelati i megapixel ma dalla scocca posteriore si legge che avrà uno zoom (digitale) dino a 120X

Mettiamoci l’anima in pace però: questo dispositivo non uscirà fuori dalla Cina.

In offerta su Amazon

515,00€
disponibile
4 usato a partire da 178,99€
al 25 Aprile 2024 6:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 6:20
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo