T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10: questo poster conferma data e stravolge il design

Purtroppo non si fermano le valanghe di leaks e rumors riferite al prossimo top di gamma Xiaomi Mi 10. Abbiamo parlato del presunto prezzo; ci siamo dedicati al suo possibile design in stile Oppo Reno 3; abbiamo visto la sua certificazione è stata approvata solo due giorni fa. Però è anche vero che noi, prima di tutti ma soprattutto avvalendoci di una fonte, vi abbiamo comunicato che la possibile data di lancio poteva essere l’11 febbraio 2020. Bene, un poster che sta girando online in queste ore confermerebbe tale data anche se stravolgerebbe l’idea di design che ci siamo fatti nell’ultimo periodo. Sarà così?

Xiaomi Mi 10: questo poster conferma data estravolge il design del prossimo top di gamma del brand

La veridicità di questo poster deve essere ancora confermata poiché non è stato divulgato attraverso canali ufficiali del brand. Potrebbe dunque trattarsi, ancora una volta, dell’ennesimo fake come è successo in passato. Vi consigliamo dunque di prendere tutto con le pinze. Se però fosse vero ciò che leggiamo in basso, potrebbe essere confermato ciò che noi per primi vi abbiamo detto, ovvero che Xiaomi Mi 10 uscirà l’11 febbraio 2020 a Pechino.

xiaomi mi 10 poster

Ma non notate nulla? E’ cambiato tutto! Il design è identico a quello portato sul concept phone Mi Mix Alpha. A dirla tutta, un render che raffigurava il Mi 10 con questo design molto particolare e accattivante uscì un po’ di tempo fa ma cadde nel dimenticatoio in quanto fu uno dei primi a vedere la luce. A seguire vennero proposti renders più o meno simili e che avvicinavano la parte posteriore ad un Mi Note 10, mentre quella anteriore ad un Redmi K30.

Questa immagine apporterebbe delle modifiche non indifferenti non solo al design posteriore, ma anche al comparto fotografico. La configurazione presentata è infatti formata da  quattro fotocamere posizionate in maniera alternativa rispetto a quello che siamo abituati a vedere. Infatti, il dual flash led è posizionato al centro di due sensori fotografici e solo sotto troviamo il Samsung HMX da 108 megapixel che abbiamo visto sul nuovo della serie Note. Sopra l’ultimo sensore c’è una fessurina orizzontale: non è chiaro cosa sia ma senza dubbio non è una fotocamera. Probabilmente si tratta dell’autofocus laser.

L’unica cosa confermata, per quanto non ci fosse bisogno di confermarlo, è il processore montato sotto la scocca: si tratta di un Qualcomm Snapdragon 865, i cui benchmark confermano un punteggio da far girare la testa. Diteci la vostra: cosa ve ne pare di questo design? Bello vero?

Amazfit GTS Smartwatch Reloj inteligente 46 días GPS + Glonass BioTracker ™ PPG Sensor de detección biológica Frecuencia cardíaca Bluetooth 5.0 -Rosso
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (No Dogana)✈
57,95€
BGGTS117
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo